|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
help me problema pc bip a sirena
Ciao a tutti non so se sto postando nella sezione giusta ma leggendo mi sembrava la piu appropriata...
Vi pongo il mio problema che penso sia una fesseria ma non riesco a risolvere: ho il pc che emette un suono è come un bip con il suono di una sirena ma mi da questo problema in un solo caso quando apro cityville ( applicazione di facebook) dopo un po comincia questo fastidioso bip ma mi basta ridurre a icona la finestra di google chrome e scompare riaprendola dopo un po ricomincia e non smette se non tolgo la finestra , per farlo scomparire basta ridurla a icona senza chiuderla , mi dava lo stesso problema con winrar quando comprimevo qualkosa ma mi era bastato togliere gli avvisi audio di winrar invece adesso non so cosa fare qualcuno ha qualche consiglio o soluzione? grazie mille a tutti per l'attenzione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
ah dimenticavo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
non sa niente nessuno? qualche consiglio? qualcosa che posso tentare?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Cityville è un gioco in Flash? Se sì, prova a giocare ad un altro gioco in flash presente in rete e vedi se lo stesso problema persiste.
Comunque non credo sia questa la sezione adatta!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.