|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Consigli su monitor vetro anteriore
Salve, un cliente mi ha fatto una richiesta particolare, vorrebbe un monitor in stile apple con il vetro anteriore. Avete qualche modello da suggerire? Deve essere almeno un 24". Grazie
![]()
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN! DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Cosa intendi per vetro? Uno schermo glare?
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
No lui voleva proprio uno con vetro (vedi stile imac) ma credo proprio sia introvabile. Di glare ne ho visto uno hp da 23". Altri consigli?
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN! DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.