|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
si può trasformare un hdd di un portatile in un hdd esterno?
Salve a tutti..
possiedo due portatili rotti. in uno dei due devo per forza recuperare i dati e dato che tutti e due sembrano morti e non si riesce ad accenderli, pensavo che forse potevo trasformare gli hard disk in hard disk esterni aquistando un box o un adattatore (sono ignorante in materia) solo che non conosco come fare e cosa cercare.. i dati degli hard disck sono i seguenti: 1. toshiba mk1646gsx; 2. fujitsu mhv2100at; navigando ho trovato una docking station per hdd sata, solo che questi due hard dick che ho hanno i contatti diversi, sapete aiutarmi,se possibile,a risolvere questo problema?? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
ciao! certo che puoi metterli come hard disk esterni su usb.
Compra una docking station SATA, oppure un box esterno SATA to USB. Se i due hard disk sono SATA hanno i contatti identici. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
dalle caratteristiche c'e scritto in uno ata 100 e nell'altro ata 8, che cambia?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Treviso (provincia)
|
facendo una veloce ricerca mi risulta che il fujitsu mhv2100at abbia un'interfaccia IDE e quindi non lo puoi inserire in un box Sata. Mentre il toshiba mk1646gsx dovresti poterlo inserire tranquillamente in un box esterno sata to usb
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.