|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Netbook con 3g integrato economico..aiuto!
Ciao a tutti,
per l'utilizzo degli agenti di vendita dell'azienda dove lavoro sono alla ricerca di netbook con connessione 3g integrata (indispensabile) validi ed abbastanza economici. lo scorso anno ho comprato molti acer 8,9 pollici (mi sembra a150x) a prezzo stracciato, un po lenti ma funzionali. Ad inizio 2010 ho preso a qualche euro in + un paio di samsung nc10 (ottimi), sempre con connessione 3g integrata. Adesso me ne servirebbero altri 2/3, ma non riesco a trovare niente sotto i 360 € ivati.......qualche consigno (offerte, ebay....) grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Una grande catena di elettronica sta offrendo sottocosto fino al 23 ottobre il Samsung N150 HAZ1 HSDPA a € 249,00.
Le caratteristiche del netbook sono le seguenti: N450, 1GB, 250 GB, Bluetooth 2.1, 6 celle, modulo SIM HSDPA 7,2 Mbps, 10,1" LED, Windows 7 Starter. Pezzi limitati. .
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao, vorrei acquistare l n150haz hdspa ma ho il dubbio di non poter passare da 1 gb di ram a 2 gb... Qualcuno sa come funziona?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: SVHC
|
3G
sarei interessato anche io ad un netbook con modulo 3G, qualche nuovo modello in uscita ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.