|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Salzano (Venezia)
|
[VE + Sped] VENDO Scheda Madre DFI P35 DK (Intel Socket 775)
SCHEDA MADRE DFI P35 DK VENDUTA AD ARGO
Ciao a tutti ![]() VENDO scheda madre DFI P35 DK per processori Intel su socket 775. La scheda funziona perfettamente, la vendo solamente per passaggio a modello superiore. La garanzia non c'è più (acquistata nel 2008), è presente la sua confezione e i suoi accessori (mascherina posteriore, manuale, cavi SATA, etc.). Per migliorare la dissipazione del southbrdge e dei mosfet ho montato dei dissipatori Thermalright che ovviamente sono compresi con la scheda (sul south è un HR-05 SLI mentre per i mosfet non ricordo il modello). Solo un appunto: non trovo più la placchetta di plastica copri piedini del socket, purtroppo devo averla persa. Per qualsiasi informazione contattatemi pure (meglio in pvt). PREZZO (spese di spedizione comprese) -> 40 EUR CODA: 1°) ARGO 2°) solomanlio REGOLE: *PREZZO NON TRATTABILE* *NON ACCETTO SCAMBI* *CODE MASSIMO 24 ORE* *PAGAMENTO TRAMITE RICARICA POSTEPAY* *SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE ESPRESSO (SpedireWeb)* Ultima modifica di daigodaimon : 28-05-2011 alle 22:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
ciao non so se ricordi ma abbiamo gia trattato insieme tempo fa... volevo chiederti se per caso hai da abbinarci anche una cpu e ram... fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() certo che mi ricordo, era per i slot Lian Li se non vado errato ![]() Purtroppo mi è rimasta solo la scheda madre, memorie e cpu li ho già venduti settimana scorsa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
esatto
![]() ... mi spiace ma lascio cercavo un blocchetto cpu/memorie/scheda madre per aggiornare un pc di un amico.. grazie lo stesso ti regalo un up |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao, possiedo un q9400 e credo mi sia morta la mobo quindi ho urgenza di acquistarne una nuova!
Per il momento coda! Entro domani o confermo o lascio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Coda, un paio di info in pvt
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
sono interessato..mi metto in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
OK
![]() Siccome non ho ricevuto più risposte da parte di Dark Dragon e aleks_388 ed essendo scadute le 24 ore per rimanere in coda (come da *REGOLE*), ARGO e solomanlio hanno la precedenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
SCHEDA MADRE DFI P35 DK VENDUTA AD ARGO
Inviati i dati utili per la ricarica Postepay. Per martedì è prevista la spedizione con ritiro da parte del corriere. Ultima modifica di daigodaimon : 28-05-2011 alle 22:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto da parte di ARGO, tutto OK.
Spedizione in programma per domani. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.