|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Latina
|
[LT + Sped.] Macbook AIR 11,6" e iMac 21,5" Late 2010 PERFETTI
Come da titolo, vendo il mio amato air da 11,6" da 64GB SSD e 2GB di ram-
Il disco solido e le dimensioni sono pazzesche, per non parlare del peso e della velocità di caricamento! Per portarselo in giro è perfetto! Ragazzi è pari al nuovo, ho imballi, scontrino e quant'altro. L'ho acquistato ad ottobre ed ha solo 30 cicli di ricarica. Batteria al 97%, ergo nuova! Snow Leopard e ilife11 inclusi nella confezione in una penna USB originale Apple. Chiedo 830. Per le spese di spedizione decidetele voi e le smezziamo :-) ![]() ![]() Essendo pari al nuovo e privo di graffi e simili, mi limito a postare una foto presa in rete, è identico ![]() Notare le dimensioni rispetto all'ipad, è più sottile ![]() Quanto all'iMac, esattamente come il macbook air, anche questo è come prenderlo in negozio. Perfetto, completo di imballi e garanzia 2 anni (fino ad agosto 2011 apple rinnovabile con apple care e l'altro garanzia nazionale catena essedì) Nome modello: iMac Identificatore modello: iMac11,2 Nome processore: Intel Core i3 Velocità processore: 3,06 GHz Ram: 4GB HDD: 500GB Ovviamente ha tutto, superdrive, facetime camera, bluetooth, airport (wifi) e quant'altro. Includo tastiera wireless Apple. Manca solo il mouse perchè uso il trackpad che NON includo perchè lo userei con l'altro mac. Vendo perchè togliendomi fisso e macbook air mi prendo il 27 :-) ![]() Ripeto, è pari al nuovo, ho tutti i cellophane della confezione ![]() Chiedo 870 spedito con corriere 24h In vendita anche altrove ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
ti ho aggiunto su msn quando puoi contattami.
![]()
Trattative con: Surfmast3r,silent_sword,dodios83,Exorcists,MaRcOmA1986, portnoytom,Bravonera2, 88rio88, ame.co, orilicap10, Quezcolaz, iMarcel, henrydigital VENDO GALAXY NOTE 8.0 WIFI+3G MacBook pro i5 2,23ghz 8gb ram MyBook Studio 2Tera Firewire800 Apple Tv 2g
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
aggiunto anch'io
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: modena
|
scusa, posso chiederti che scheda video monta?
altra cosa che non ho ben capito, la garanzia scade in agosto di quest'anno giusto ? grazie mille =) Francesco
![]() |
#5 |
Member
|
se parli dell'imac, la garanzia apple scade a fine agosto 2010, poi c'è un altro anno per tutta la catena essedì. Volendo la garanzia apple si può estendere fino al 2013 con l'apple care.
La scheda video dell'imac è la ATI Radeon HD 4670 con risoluzione 1920 x 1080 (Full HD) ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
scambi il macbook air con ipad 64gb 3g?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.