|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Daemon e Seven: problemi...
Da poco ho acquistato un PC con SEVEN e il programma che uso molto spesso per emulare CD/DVD Daemon Tool, aggiornato alla versione DTLite4402-0131, non funziona più rispetto a quando avevo Vista: in pratica quando clicco sul tasto per montare l'immagine mi fa vedere nella system try l'inserimento dell'hardware - cioè la virtualizzazione del masterizzatore - ma poi non parte niente...
Qualcuno ha di questi problemi e/o sa aiutarmi? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Hai provato a farlo partire con i privilegi di amministratore'
[tasto dx del mouse sull'eseguibile e scegli l'opzione "esegui come amministratore"]
#3 |
Member
|
Grazie per il suggerimento ma non cambia nulla...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
qui hai già visto se c'è la soluzione? http://www.daemon-help.com/en/proble...solutions.html
usi DT per emulare o solo per caricare immagini iso? In quest'ultimo caso ci sono altri programmi (es. io uso magicdisc) quella che provi a caricare è una iso valida? A me è capitato di creare/aprire una iso con magiciso, vedere il contenuto ma al momento di caricarla su magicdisc non me lo faceva fare (iso corrotta e l'ho rifatta ![]() windows a 32 o 64bit? oltre a lanciare l'exe come admin hai anche provato ad installare i DT con privilegi da admin dato che viene installato un driver per le unità ottiche virtuali (sptd.dll)? ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Allora, sul sito non ho trovato la soluzione al problema. Il programma DT lo uso solo per virtualizzare le immagini di grossi programmi, e con questi nessun problema... il problema sono i games della WII, che ormai ogni bimbo sopra i 5anni chiede, che non partono come tutte le altre ISO: in questi giorni sono impegnatissimo al lavoro ma magari ho già visto che qualcuno parla del problema DAEMON/WII... se qualcuno qui ha già la soluzione magari la scriva, altrimenti mi ripropongo appena ho un po' di tempo di leggere e scrivere poi qui tutto a riguardo di questo problema. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ma LOL, forse perchè le immagini (e relativi dvd) hanno un filesystem diverso da quello di windows e dintorni? Prova a fare una ricerca con google che qui, dato il regolamento, non se ne può parlare
![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Niente pirateria.
Sospeso 5gg.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.