|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
[Help pc gaming]Offertona ricevuta, accettare o no?
Cercavo un'offerta per un portatile per il gaming, oggi un amico di mio padre mi da l'opportunità di comprare questo portatile Samsung R530 JT01IT
Caratteristiche tecniche Processore Produttore: Intel Tecnologia: Core i3 Velocità di clock: 2,4 GHz Modello del processore: 370M Bit: 64 Cache l2 dimensioni totali: 3 MB Motherboard Chipset: Intel PM45 Front side bus: 800 MHz Ram Ram installata: 4 GB Ram massima: 4 GB Banchi ram totali: 2 Banchi ram liberi: 0 Frequenza: 667 MHz Tecnologia: DDR 3 Tipologia: SO-DIMM Nome modulo: PC2-5300 Numero pin: 240 Monitor Dimensioni: 15,6 " Retroilluminazione: LED Tipologia: LCD Matrice Attiva (TFT) Proporzione: 16:9 Risoluzione massima (larghezza): 1.366 Px Risoluzione massima (altezza): 768 Px Risoluzione (standard): WXGA Luminosità: 200 nit Contrasto: 300 :1 Compatibile 3d: No Touch screen: No Memoria di massa Numero supporti: 1 Dimensione tot. supporti: 500 GB Tipologia controller: SATA Dimensione supporto 1: 500 gb Interfaccia supporto 1: Serial ATA Tipo supporto 1: HDD (Hard Disk Drive) Velocità supporto 1: 5.400 rpm Audio Scheda audio integrata: Sì Microfono integrato: Sì Altoparlanti (produttore): HD (High Definition) Audio - SRS 3D Sound Effect - 3W Stereo Speaker (1.5W x 2) Grafica Integrata: Sì Produttore: Nvidia Modello: GeForce GT 310M Memoria dedicata: 0 mb Memoria massima: 256 mb Risoluzione massima su monitor esterno (larghezza): 2.048 Px Risoluzione massima su monitor esterno (altezza): 1.536 Px Webcam Webcam integrata: Sì Webcam risoluzione (larghezza): 640 Px Webcam risoluzione (altezza): 480 Px Megapixel: 0,3 Frame per secondo: 30 Batteria Numero celle: 6 Sistema operativo & software S.o.: Windows 7 Versione s.o.: Home Premium Bit s.o.: 64 Office ready 2010 single image: No Office ready 2007: Sì Me lo da a 200 euro e ho visto su internet che va dai 500 ai 600 euro. Ora, quello che vi chiedevo, un pc del genere mi fa giocare agli ultimi giochi e a quelli che usciranno in questi anni in modo degno? Grazie per l'aiuto. Giochi a cui vorrei giocare in questo momento -Rift -Shogun Total War -Diablo III Beta -The Witcher II |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
secondo me no ma a quel prezzo lo comprerei e lo rivenderei
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
1) Per 200 Euro è da prendere al volo senza pensarci (suppongo che non parliamo di usato).
2) La scheda video GT310 è minimale: va bene per vedere i video HD fluidi, ma non è adatta per i videogiochi 3D, ti scatteranno tutti a meno di non ridurre le impostazioni grafiche al minimo e di accontentarsi del risultato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
No, quella configurazione è adatta per il multimedia.
Non è un PC da videogiochi, mi spiace. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Monza
|
direi proprio che la 310 è assolutamente inadatta a qualsiasi tipo di gioco (pacman escluso
![]() però a 200€ è da prendere a occhi chiusi e magari rivendere (come già suggerito) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.