|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[MI+SS] Vendo monitor Samsung SyncMaster T220
Causa passaggio a un LED Full HD vendo glorioso monitor Samsung SyncMaster T220:
![]() ![]() Link a caratteristiche tecniche: http://www.samsung.com/it/consumer/p...ype=prd_detail In ottime condizioni, zero dead pixel, con imballo e accessori originali (manuali, CD driver, cavo DVI, cavo di alimentazione, panno per pulizia, fermacavi). In garanzia fino al 10 novembre 2011. A 90 euro + eventuali S.S.. Precedenza a vendita di persona a Milano città. In caso di spedizione pagamento anticipato via Postepay e spese a carico dell'acquirente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
coda, inviato pvt
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
coda interessato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi fareste la cortesia di indicare se a mano o spedito quando vi mettete in coda?
Intanto ho risposto al PM di Klar. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Macerata
|
Coda con spedizione, ma al momento posso pagare solo con bonifico, se non è possibile prendilo come un up !!
![]()
47 TRATTATIVE concluse felicemente con albo34, delly, samfdk, Spacc76, Desmox, chiupacabra, blacknight, Ghepardo, Tedturb0, cipo88, Piripikkio, robertomsta, Zac 89, rod666, aragon85, gotam, portnoytom, lupo19964, wosni, xio, Kaetan, Fdfuckup, Teo®, il Caccia, galaga, thefire1960, arnaldo19, willer86, AMING, ldiva, RIC3, epa84, Ghost66, cyberzar, fabianfolle, Prokofev, stek23, vise91, solsti, Napalm, AbePd, accord62, xxEmilioxx, palu15, Morphina19, Guatayabas, Dark345 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
In trattativa con Klar.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Intanto che aspetto notizie da Klar, uppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ricevuto pagamento da Klar.
Domani spedisco. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Klar, tutto bene?
Stamattina ho dato un'occhiata al tracking e dava il monitor in consegna per oggi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Monitor arrivato e perfettamente come da descrizione, utente cha ha seguito passo passo tuttta la transazione con molta disponiilità. Un piacere acquistare da lui
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ricambio il parere positivo.
Ciao e alla prossima! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.