|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
iPhone 4 e tariffe/abbonamenti: parliamone qui [Ufficiale]
TIM:
![]() ![]() http://www.tim.it/consumer/c365/i701...lo2standard.do VODAFONE: http://iphone.vodafone.it/offerta-privati/ H3G: http://www.tre.it/prodotti/apple-iPhone-4-16GB http://www.tre.it/prodotti/apple-iPhone-4-32GB
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
In pausa pranzo sono andato in un negozio 3 e mi ha detto che per averlo occorre pagare 29€ + 5,16€ di tassa governativa per 30 mesi in tutto.
Alla fine da quanto ho capito (sul sito) ci sono 7€ di rata finale che 3 ti rimborsa. Qualcuno ha fatto sto contratto con 3 per cercare di capirci qualcosa?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io ci ho provato, l'ho presa nel
![]() In bocca al lupo ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ma rimbalzata in che senso? Cioè tu sei andato in negozio, loro han preso contatti e, al volo, ti hanno detto ciccia?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
sti abbonamenti mi fanno ridere. Ma come fanno a proporre 1/2 gb al mese di internet.?è troppo poco! Minimo 5/6 gb. Infatti con la vecchia 3power avevo 10 gb al mese. Che Poi mi hanno cambiato il contratto a loro piacere e ora sto con l'avvocato è un'altro paio di maniche...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
guarda ogni tanto mi carità di navigare pesante, vedere video, scaricare app pesanti anche 80/90 mb. Anche allegati da 50 mb. Uno al giorno, fai il conto sono solo 1,5 gb al mese di allegati, email e robe così. In più qualche app e stiamo apposto. 3gb sono inutili. Peccato che non ci siano offerte decent
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Una offerta per avere 10gb o 20gb esiste, non ricordo di quale operatore però ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
sto valutando scegli 3 ricaricabile 10
299€ 10Euro di rata + 10 di ricarica Rata finale 127€ (che tre in teoria ti rimborsa sotto forma di credito penso) ma su questa formula non c'è nessun traffico internet incluso?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Top400, finanziamento accordato in 10 secondi netti
![]() A me sembra un ottima offerta. L'unica cosa che non mi piace di TRE (di cui non ero cliente prima) è la copertura: http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18003_ITA_HTML.htm 2Gb al mese, PER ME, sono più che sufficienti, anzi, mi avanzeranno sicuramente... visto che ha casa ho FW, a lavoro ho una wifi aziendale.... alla fine rimango 2-3 ore al giorno + le ferie fuori copertura fissa ![]() A proposito di abbonamenti, roaming e soglie massime.... forse ci da una mano l'authority! http://www.repubblica.it/tecnologia/...e_usb-6019510/ TARIFFE Basta stangate con usb un allarme blocca il tetto Una delibera varata dall'Autorità garante delle comunicazioni per proteggere gli utenti. Un avviso per informare quando si sta superando il tetto massimo di spesa previsto dal contratto, e la connessione si ferma di ALESSANDRO LONGO Basta con le bollette astronomiche Un avviso per sapere quando si supera il tetto di spesa ENTRO il primo gennaio 2010 gli utenti italiani saranno protetti, per la prima volta, contro il rischio di ricevere bollette shock, causate da incaute navigazioni internet su rete mobile. Sarà l'effetto della delibera Agcom (Autorità garante delle comunicazioni) 326/10/CONS, varata due settimane fa e di cui l'Autorità dà oggi notizia. Funzionerà così: tutti gli operatori mobili saranno costretti, entro appunto il primo gennaio, a permettere agli utenti di fissare una soglia mensile di spesa per internet mobile. Significa che se l'utente si avvicina troppo a quella soglia, scatta un allarme, via sms, e-mail o tramite lo stesso programma usato per navigare con chiavetta su computer. Una volta raggiunta la soglia, l'utente non potrà più connettersi fino allo scadere del mese, a meno che non abbia richiesto all'operatore (per iscritto e in anticipo) di voler continuare a navigare lo stesso. Se l'utente non indica una soglia entro il 31 dicembre, questa sarà in automatico di 50 euro per gli utenti privati e di 150 euro per quelli business. Il limite vale per ogni tipo di navigazione internet mobile: in Italia o all'estero; fatta da cellulare, da chiavetta, da computer o da altri strumenti abilitati (tipo iPad). Sempre per lo stesso fine, evitare le bollette shock, gli operatori dovranno fornire anche sistemi per conoscere il volume di traffico fatto, il tempo trascorso in internet, la spesa già accumulata. Molte di queste informazioni sono già accessibili dall'utente tramite sito web dell'operatore o dal programma associato alla chiavetta, ma Agcom chiede di fare uno sforzo in più: che questi sistemi siano più semplici da usare e più chiari. Gli operatori, inoltre, devono permettere agli utenti di disabilitare gratis il traffico dati. Il che sarebbe utile per chi il cellulare lo vuole usare solo per chiamare. Senza rischiare di pagare internet a causa di un incauto clic o per colpa di qualche impostazione attiva sul telefono 1: alcuni modelli sofisticati accedono in automatico al web, causando addebiti imprevisti. La nuova delibera, in effetti, arriva per contrastare il fenomeno delle bollette shock causate da internet mobile. Il record è forse di un utente Tim: 46 mila euro (l'operatore, mosso a pietà, ha poi deciso di estinguere il debito 2. In altri casi, si è arrivati a centinaia o a poche migliaia di euro imprevisti, in bolletta, di solito a causa della navigazione in roaming (dall'estero) e per qualche distrazione (l'utente Tim aveva attivato la tariffa internet su una sim diversa da quella poi usata per navigare). Storie di questo tipo probabilmente diventeranno presto un ricordo, di tempi "mitologici" in cui internet mobile era un'avventura da pionieri pronti ad affrontare il rischio di bollette shock. Almeno, questa è l'intenzione di Agcom: perché la paura di addebiti imprevisti è un grosso deterrente alla diffusione di internet in mobilità. E a proposito di vecchi problemi da superare: con la stessa delibera, Agcom ha anche richiamato gli operatori mobili a impegni assunti a fine 2009, sul costo degli sms (ancora troppo cari) e sulla disponibilità di tariffe a consumo 3. A quanto pare, ancora Agcom non giudica ottimale la situazione dei prezzi; le regole del mercato impediscono però all'Autorità di imporli agli operatori. Deve limitarsi quindi a fare pressioni, come in questo caso. (02 agosto 2010) LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 02-08-2010 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Penso ci sia la superinternet da 5€ mensili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Dato che il mio vecchio contratto con H3G è Scegli 3, non posso passare a Power10, come si fà per mantenere il numero?
Case : CoolerMaster Centurion 534 Black | P.S.U. : Enermax Liberty 620w | MotherBoard : Gigabyte GA P35-DS3R | C.P.U. Intel Core 2 Duo E6750 | Memoria : DDR2 TWINX Corsair XMS2 Kit (2x1GB) pc6400 800mhz | H.D. : Seagate Barracuda Sata2 500gb 7200.10 16mb | Mast. DVD : Optiarc Black Sata 7170S | G.P.U. : XFX PCIe 8800 GTX 768mb | Monitor LCD : Samsung Syncmaster 206BW | Altoparlanti 2.1 : Creative SBS380 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ma la super internet a 5 euro mensili è su base ricaricabile o abbonamente? Perché se è ricaricabile la faccio subito! Con un bel piano ricaricabile affiancato diventa perfetta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.