|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
[PD, VE +Sped.] 2x2GB ram sodimm DDR3 + Hard disk 2,5" 500GB
Salve a tutti.
Vendo questi componenti per notebook tolti da un MacBook Pro 13": -Hard disk 2.5" 500gb Toshiba 5400rpm = 40 Euro+Spedizione -> 35 Euro+Spedizione -2 x 2GB DDR3 RAM sodimm Hynix = 35 Euro+Spedizione Le regole: -precedenza al blocco (68 Euro+Sped) -precedenza al ritiro a mano solo se in zona da me facilmente raggiungibile -non fatemi offerte in pm, questa volta i prezzi non sono trattabili -code max 12h -posso ritirarli dalla vendita in qualsiasi momento RITIRATI DALLA VENDITA Ultima modifica di Razorx92 : 29-04-2011 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
coda hard disk... modello preciso? prezzo un po altino... a quel prezzo di trova nuovo...
Concluso positivamente 36 volte con: ^Niko^, Alkaiser(3), Bobosassa(6), PeteRParkeR, maximonet, gianc89, Nemesi2008, Sp34d1, AquilaDelNord, svittol85, tonys, Netskate, SimoF, Rhadamanthis(2), darkmistery00, Entropi@, fedux83, Cluk, elmanna, laba, Iceone70, Reventon, ROBERTO_B, kaetan, l3nko, Maxim76, BOYACHIMOLLA, jasonj
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
|
in caso mi accodo anch'io per il disco (se possibile una scansione per vederne le condizioni) con una limata visto che a 42 euro prenderei spedito uno scorpio blue da amazon (ss incluse)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
mi servirebbe una sola ram
la vendi? e' compatibile con i portatili pc? quanto? sono 1066 o 1333? Ultima modifica di hard_one : 23-04-2011 alle 08:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
per l'hd posso fare 35+sped (ma non di meno)...
La ram invece solo in coppia, è 1333mhz, dovrebbe essere compatibilie con tutti i portatili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ci arrivi a farmi il blocco per 65 euro spedito in raccomandata bella imbottita?
fammi sapere in privato. grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ciao, ho contattato il tuo amico(il proprietario della roba che hai messo in vendita qua)...e devo dire che e' davvero un GRAN CAFONE E MALEDUCATO!
Mi ha dato del pezzente perche' ho rifiutato di concludere l'affare, visto che mi ha aumentato il prezzo! Adesso mi chiedo..."ma se con te (RAZOR) ci siamo accordati per un prezzo...perche' questo qua (il tuo amico) poi mi deve aumentare la cifra?" ...a sto punto credo che il vero PEZZENTE sia lui...perche' ha aumentato un prezzo gia' stabilito con te...e non ha voluto trattare minimamente... ...ma guarda che gente!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque se devo essere totalmente sincero e al di sopra delle parti, io avevo scritto (e pensato) che non gli sarebbe costato troppo rinunciare ai 4 Euro e qualcosa in più della spedizione per piazzare il blocco, quindi ti ho detto "si, penso che si possa fare"...E in effetti ho sbagliato mi sa. Comunque è strano...Per vari motivi...Mi spiace ma la cosa mi ha un po' stancato (ti ho già spiegato più o meno la situaz in pm qualche giorno fa)...chiudo! Ultima modifica di Razorx92 : 29-04-2011 alle 16:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.