|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ADOBE CS5
Oggi è stata presentata la nuova suite di adobe, 250 nuove funzioni e finalmente nasce a 64 bit.
Prezzi: I prodotti appartenenti alla Adobe Creative Suite 5 saranno disponibili in italiano entro 60 giorni presso i Rivenditori Autorizzati Adobe I prezzi suggeriti al pubblico delle suite sono: 3.099 euro per Master Collection CS5, 2.299 euro per CS5 Design Premium, 1.999 euro per CS5 Web Premium, 2.099 euro per CS5 Production Premium e 1.699 euro per CS5 Design Standard. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
... e la versione italiana è ancora più professionale, visto che costa quasi il doppio della versione USA, lasciando perdere l'iva, ma considerando il cambio a 1.35 col dollaro.
https://store2.adobe.com/cfusion/store/html/index.cfm?store=OLS-IT&promoid=FCRWN& https://store1.adobe.com/cfusion/store/html/index.cfm?store=OLS-US&promoid=FCRWN& |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Finche' ci sono grosse fette della popolazione che tengono in idolatria Adobe, i prezzi non scenderanno. E emblematico che se si fa il confronto escludendo le tasse e dazi vari, la stessa versione del programma (quindi inglese uk contro inglese us) viene a costare il 30-40% e anche piu' in europa. Lo stesso identico programma, non ci sono in questo caso costi di traduzione (la lingua e' sempre inglese).
Sapete perche' non ce lo prendiamo nel ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Anche perché la concorrenza se la comprano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao a tutti
![]() volevo provare a scaricare la trial della master collection CS5, visto che tra l'università e il tempo libero uso diversi programmi adobe. Il file però pesa solo 4,5GB. Mi sembra strano vista la mole di programmi che contiene ![]() Per caso mi scarica tutto il necessario durante l'installazione? Se così fosse avrei qualche problema, visto che ho intenzione di sfruttare la connessione del politecnico per scaricare il pacchetto e sono sicuro che se mi scaricasse i file necessari durante l'installazione andrei in contro a problemi di proxy di rete...
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
e sono photoshop,in design,dreamware,.flash... dobbiamo aspettare il 12 maggio per quelle in italiano ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
So che per ora sono disponibili in inglese, infatti stavo cercando di scaricare quelle dal sito inglese di adobe. Solo che mi pare veramente strano che pesi così poco... Vuoi dire che quella trial è una versione "castrata" della master collection, contenente solo alcuni dei programmi che saranno inclusi nella versione che verrà messa in vendita?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Io l'ho scaricata ieri. Il file che scarichi va decompresso e alla fine occupa più di 6gb e contiene tutta la suite completa in inglese (e questi programmi VANNO usati in inglese per come la vedo io
![]() BYEZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!! ![]()
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
La versione Trial nn e assolutamente una versione castrata, ma la versione retail che viene messa in vendita. In pratica dopo i 30 giorni se ti e piaciuto il software paghi e ti spediscono solo il codice e nn la parte complementare del software.
![]() Io ho scaricato la trial di ps e di ai e le sto usando da qualche giorno. Ultima modifica di shqiponja_hayabusa : 04-05-2010 alle 13:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ok perfetto
![]() sbaglierò ma mi ricordavo che la cs4 pesasse molto ma molto di più ![]() Vado tranquillo allora
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
se hai un mac è perchè la nuova suite è scritta in cocoa e solo per processori intel
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Non capisco perchè già mi debba scervellare per fare quello che voglio... se poi ci si deve martellare i maroni pure in inglese... e te lo dice uno che ha vissuto per un po' negli Usa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Penso che il motivo principale sia dovuto alla massiccia presenza di guide, tutorial, suggerimenti e trucchi su internet in lingua inglese e con interfaccia inglese, e a quel punto diventa un martellamento di maroni maggiore immaginare come sia stato tradotto un filtro dall'inglese all'italiano (a volte si fa ampio uso di fantasia) per poterlo utilizzare come indica la fonte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
E poi basta dare continuamente soldi ad aziende che tra poco non tradurranno neppure + in italiano. Già che lo si paga il doppio qua da noi, che almeno sia tradotto ad hoc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
per il peso della master collection ha influito anche la mancanza di adobe acrobat
![]()
![]() |
#19 |
Member
|
Pesava così tanto?
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.