|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2010
Città: brescia
|
problema pc nuovo 1366 soket si blocca e poi riparte windows 7 64 bit
ciao a tutti io ho un problema che non riesco a risolvere vi dico la mia configurazione pc nuovo 2011
scheda madre Gigabyte GA-X58A-UD3R v2 cpu i7 920 D0 ram corsair dominator gt ddr3 cl8 2000 mhz 6gb alimentatore Cooler Master Silent Pro Gold Series 800W hard disk sata II ssd 64 gb Team Express combo hard disk sata II 1tb westel digital lettore sata dvd cd rw scheda video gtx 470 oc zotac sistema operativo windows 7 64 bit questo e il mio problema assemblato installato il sistema operativo 64 bit all'inizio funzionava perfettamente poi dopo pochi giorni il pc va a colpi dunque si accende e velocissimo pero e come se gli mancasse benzina al motore nel senso che impiega 4 secondi circa x aprire le finestre e mi dice non risponde si blocca praticamente il mouse tastiera poi si riprende e magicamente torna a essere una belva dopo tira come sempre lo fa a colpi non so cosa sia i componenti sono nuovi con fattura a giocare e perfetto non si blocca mai e questo il mio dubbio che il mio pc si e bevuto qualcosa sapete dirmi il problema grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Io,fossi in te,proverei a riformattare ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2010
Città: brescia
|
siccome e un ssd hard disk magari bisogna configurarlo
ho e difettato provo usare un hard disk normale e vedo se me lo fa ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.