|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
windows 7 backup, chiarimento
ciao a tutti
utilizzo windows backup per precauzione; trovo molto comodo poi il fatto di poter montare il proprio backup come disco "virtuale". ho il backup pianificato una volta ogni due settimane, il problema è questo. vorrei che ogni volta mi eliminasse il backup precedente e lo sostituisse con quello nuovo altrimenti avrei ovviamente uno spreco di spazio incredibile! grazie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Il backup di Windows è incrementale per cui aggiunge ogni volta solo un aggiornamento del backup, quindi alla fine non è uno spreco di spazio, perchè in caso di ripristino ti reovi l'immagine/backup dati sempre aggiornato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
anche io pensavo fosse cosi però forse c'è qualche opzione da selezionare! ti spiego.. ho fatto il backup su un hard disk su cui avevo circa 150 gb liberi.. il backup sarà tipo 80 100 gb mi pare.. oggi che mi avrebbe dovuto rifare il backup mi diceva che lo spazio su disco non era sufficiente!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
posto una foto che forse è più esplicativa..
ora mi ha terminato il secondo backup. e quindi mi dà due backup, che faccio posso eliminare il backup precedente?? ![]() se si, non c'è un modo per dire ogni volta di sovrascrivere il backup precedente? oppure i due backup non hanno niente in comune?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Certo quelli vecchi se non vengono aggiornati puoi eliminarli, strano perchè con Vista i backup erano incrementali...
Controlla anche su quel disco che non ci siano troppe copie shadow create dalla procedura backup, nel caso eliminale tutte |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io ho due cartelle una da 63 (vecchio backup) e una da 67 gb (quello nuovo) posso eliminare quella vecchia? io ho anche un windows image backup del vecchio pc (che però è un file. vhd)
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Direi di si
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.