|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
doppio driver hp?
Ciao a tutti, fatta la premessa che sono molto inesperto di pc in senso assoluto, vi espongo il mio problema: per necessità di tesi ho dovuto riformattare il pc per passare a 64 bit, operazione mai fatta e sempre vista come magia. Fatto, ho poi cercato di risistemare i driver vari per avere le stesse funzionalità (trick del touchpad etc) e tutto è a posto. Ora però, a distanza di una settimana circa, mi è caduto l'occhio su gestione dei dispositivi e alla voce scheda video ho due percorsi: ATI Mobility Radeon HD 5650, e poi AMD M880G with ATI Mobility Radeon HD 4250. Il pc è un hp pavillion dv6 3152 sl. Nella mia ignoranza chiedo: perchè il costruttore descrive la scheda video presente come ATI Mobility Radeon HD 5650 e io invece oltre a quella ho anche l'altro percorso?ho fatto qualche cavolata con i driver o quel AMD M880G etc è qualcosa di diverso da una scheda video?nella mia ignoranza mia spettavo di aprire il percorso schede video e trovare solo la prima delle 2, e ora, sempre nella mia ignoranza, mi sembra di capire che ci sono su 2 driver diversi per una scheda sola...
Liberissimi di prese in giro, spero però di non incappare però in troppi insulti ![]() ![]() Devo proprio imparare tutto, ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.