|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Problemi Router wifi- Access point
Ho problemi a collegare un access point TP-Link in configurazione Client con il Router Wi-Fi. Senza chiave di rete per il Router, funziona tutto; quando torno a proteggere il Ruoter wi-fi con una wpa2, non funziona più il collegamento. Come posso fare?esiste un modo per fare autenticare l'access point al router?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma l'hai inserita la chiave wpa anche sull'access point sotto wireless security?
magari prova se con la wpa tkip funziona.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
quando inserisco la wpa su AP poi non riesco più a entrare nelle sue impostazioni se non dal pc connesso..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non ho capito, da quale altro ci dovresti entrare?
e quindi poi dici che l'ap non si connette più quindi dal pc non riesci ad entrare nemmeno nel router? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
|
si vede che la wpa2 non è supportata e quindi ti fa questi capricci, io ti consiglierei di mettere una wpa e dovrebbe andare tutto liscio come l'olio...
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
modello e versione precisi? son sull'etichetta sotto.. quelli che ho visto supportano tutti anche wpa2..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.