|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Brescia
|
[BRESCIA + SPED] Vendo Tablet pc HP TC1100
Ciao a tutti, metto in vendita 3 tablet pc:
1. tc1100 con 512mb di ram, cpu pentium m 1.2, display intatto, completo di tastiera rimovibile e mancante di: penna, hard disk, caricabatterie. Si accende il led ma non vedo nulla su schermo. AGGIORNAMENTO 13/03: Collegato a monitor esterno funziona, quindi scheda madre funzionante (entra nel bios), nel caso non lo vendessi entro la fine di questa settimana, ritiro dalla vendita per smontarlo e vedere se è solo un flat staccato o è il display che non va. Lo si può considerare come un microcomputer per le sue dimensioni ridotte, e sarebbe perfetto da montare in auto con display esterno. :: 70€ :: Venduto a ciccillover ![]() ![]() ![]() 2. tc1100 con 512mb di ram, cpu pentium m 1.2, display intatto, completo di tastiera rimovibile e mancante di: penna, hard disk, caricabatterie. Si accende il led ma non vedo nulla su schermo. :: 70€ :: Venduto a theinikol 3. tc1100 con 512mb di ram, cpu pentium m 1.2, display intatto, completo di tastiera rimovibile e mancante di: penna, hard disk, caricabatterie. Funziona perfettamente, dovete solo acquistare penna e hard disk. :: 130€ :: Venduto a theinikol ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tutti i tablet hanno evidenti segni di usura. Valuto scambi con Notebook o Netbook I prezzi sono spese di spedizione escluse EDIT: Per chi compra in blocco quelli non funzionanti il totale sarà 110€ comprese le spese di spedizione... ( e teoricamente, anzi, quasi sicuramente smontandoli ne uscirà fuori uno funzionante.
Ultima modifica di Animax : 11-04-2011 alle 18:12. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Scambieresti con un EeePC serie 700?
Che voltaggio aveva l'alimentatore? Hanno il wifi?
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 12-03-2011 alle 15:42. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, quale vorresti scambiare e in che stato è l'asus eee700? sto usando l'alimentatore del packard bell da 18.5, non hanno la presa strana, credo sia la stessa degli asus e degli acer, quindi è facile da trovare?
Il wifi ce l'hanno tutti, ma ho bisogno di una scheda wifi quindi vedo di scontare qualcosa a quelli non funzionanti se mi tengo una scheda.
#4 |
Senior Member
|
L'Asus in realtà ancora non ce l'ho, lo riceverò lunedì. Ti farò sapere con maggiore precisione.
#6 |
Senior Member
|
Sono indeciso se prenderne uno rotto o quello funzionante, con eventuali conguagli da discutere. La schedina wifi è minipci o minipcie?
#8 |
Senior Member
|
Riesci ad anticiparmi quanto hanno di disco e di ram?
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Mi mandi foto a gabrielemagliano At gmail punto com
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Le ho caricate così le possono vedere tutti...
![]()
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
3. tc1100 con 512mb di ram, cpu pentium m 1.2, display intatto, completo di tastiera rimovibile e mancante di: penna, hard disk, caricabatterie.
Funziona perfettamente, dovete solo acquistare penna e hard disk. :: 130€ :: è utilizzabile senza la base della tastiera? che ram e che hd monta? caricabatterie? durata batteria?
#14 |
Senior Member
|
C'è stato un serio malinteso fra me e la persona che mi doveva passare il netbook. Non si tratta di un EeePC 700 ma di altro netbook 7" con CPU ARM e Windows CE (penso possa andare anche con Android, mi pareva di averlo letto in giro). Ti può interessare ugualmente? Prenderei il tablet semifunzionante.
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ram prende ddr2 (512mb costano sui 7€ e 1gb sui 15€)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.