|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
|
Aiuto con gt330m
Ciao a tutti.
Scusate se magari OT o quant'altro, ma sono nuovo nel forum. Ho un samsung portatile (rf710) che "monta" una nvidia gt330m. Pochi giorni fa é uscito l'aggiornamento del driver (una versione beta) per la scheda, così ho pensato bene di installarla. Non so esattamente cosa sia successo, ma dal momento in cui l'ho installato, sono cominciati dei problemi con un gioco (trackmania nations forever). Riformulando: Mi si sono abbassati notevolmente i fps senza che io abbia portato cambiamenti nel pannello di controllo nvidia. Da quello che ho capito, prima di installare l'aggiornamento avevo 1gb di memoria grafica + 1gb di "shared", così da portare il tutto a 2gb di grafica. Ora pare che i parametri siano tornati di default o in ogni caso dispongo solo di 1gb di scheda video. Scusate la probabile terminologia sbagliata e inappropriata, ma sono abbastanza ignorante a riguardo. Vorrei sapere se qualcuno sa dirmi come posso riportare la situazione come in precedenza, ossia con 2gb di scheda grafica. Ho provato con l'overclocking dei vari parametri: "graphics clock", "memory clock" e "processor clock", ed é cambiato ben poco. Il gioco girava bene ma appena riproducevo musica in background i fps ricominciavano a scendere. Qualcuno sa dirmi qualcosa o darmi una mano? grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.