|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
visualizzazione descrizione computer in rete
Avete presente la schermata (in un dominio o workgroup che sia...) delle risorse di rete dove si vedono tutti i computer e la descrizione?
![]() (scusate la rozzezza dell' esempio) CUCINA computer della cucina OFFICINA macchina officina HTPC salotto bene, in vista risulta così: CUCINA OFFICINA HTPC senza descrizione... qualcuno sa come abilitarla? non so come fare e in rete non c'è risposta... il problema è che in rete ho più di 100 pc al lavoro.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno di voi ha notato questo GRAVE problema?
![]() ![]() ![]() Al lavoro divento matto! ![]() ![]() ps. per la redazione: non avete pc vista nella vostra rete? ![]() ![]() Ciao a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Riesumo questo vecchio post per sapere se qualcuno a trovato soluzione a questa mancanza magari tramite registro.
E' ridicolo che Microsoft abbia tolto questa possibilità non trovo il senso, che oltretutto ti permette comunque di inserire la descrizione, ma per chi? cosa? se poi non me la fai vedere!!! RIDICOLO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Io ho risolto copiando il link che ho creato da su XP da un altro pc del mio ufficio, con quel collegamento vedo le caratteristiche specifiche, ma funziona solo se la macchina da cui ho copiato il link è accesa....
nessuno sa se basta modificare una stupida chiave di registro? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.