|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Consiglio su netbook o 13" sui 400-450 euro
Vorrei un vs. consiglio su un netbook 12" o un notebook 13", ho provato l'ASUS 1215t ma non mi ha molto convinto, consigli ?
a me serve per multitasking e lo uso per fare piu' cose contemporaneamente. Cosa abbastanza importante sarebbe anche un'audio decente. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno ??
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
sfori un poco e vai a quota 480 euro ma hai un acer 13" con processore i3 e 4 giga, molto meglio di un netbook la famiglia è la 328 acer timeline , su trovaprezzi la vedi
oppure il sempreverde hanspree 12" con processore intel su4100 che è sempre meglo di ogni netbook a euro 390 circa e ha già la custodia, non so se ne hanno ancora ma lo trovi su una catena che se interessato ti mando il link se è ancora in promozione, ora sono su un altro pc e non ho il link disponibile, le caratteristiche le vedi qui http://www.tuxjournal.net/?p=17481 Secondo me spendere 300 e passa per un Atom e 1 giga non ha senso Se aspetti escono i nuovi 11,6 con fusion ma valgono quanto l'hanspree e costano sempre sui 400
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie,
sto guardando per l'acer, dopo ti dico :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
poco più su (intorno ai 500, ma in offerta prima stava a 480), c'è il samsung sf310 che è altrettanto buono.
Come ti ha detto Romagnolo non ha senso spendere 400€ per un netbook quando con poco di più hai dei veri e propri computer. Se vuoi prendere davvero un netbook, spendici massimo 200/250€ perchè oltre ormai non ne vala la pena. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Molto bello anche esteticamente il samsung e' che a meno di 555 non l'ho trovato, sapete dove acquistarlo ? io di solito li compro su ebay per comodita' e perche' se succede qualcosa con paypal sono tutelato.
Grazie Simo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.