|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Consiglio sk video usata per Street Fighter 4
Salve vorrei giocare a Street fighter 4 su pc,
vorrei prendere una sk video usata da spendere il meno possibile che mi permetta di giocarlo a risoluzioni normali tipo 1024x768 con i filtri attivati, avevo pensato ad un 9600 gt, ma anche usate costicchiano.. ditemi voi anche per esperienze personali e se il gioco gira a 60 frames anche con una cpu normale single core amd athlon 3500-3700.. grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
le 9600gt si trovano anche 30€+ss nel mercatino e andrebbe più che bene per sf4, comunque ci ho giocato in full-hd con una 7600gt + e2160...è un gioco molto leggero. Vista la risoluzione sarebbe consigliato utilizzare un dual-core, però potrebbe reggere i 60fps fissi anche con un single-core, non saprei.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
meglio la 8800 come potenza, però costano un pò di più. Fossi in te mi cercherei una bella 9600gt usata, per sf4 basta e avanza.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.