|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
come far una semplice animazione/titoli di testa
-devo far un video importante e prima di questo avrei bisogno di creare una piccola e semplice animazione di due personaggi che magari potrei disegnare (una cosa semplice, tipo un pupazzetto con "denti di fuori" che sbatte gli occhi e apre e chiude la bocca per la parlata), e questi inserirli tra altre immagini e video, insomma dovrebbero diventare praticamente dei personaggi che "spiegano" qualcosa al pubblico con immagini... come potrei fare?
-Inoltre avrei bisogo di un software che faccia i titoli di testa magari simili alla "20th century" o cmq qualcosa di "epico" simile, solo magari cambiando le parole invece di "20th century"... In ogni caso uso Windows XP grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
mi secca far l'up ma avrei bisogno in questi giorni una risposta se non vi da fastidio (il topic è finito nella pagina precedente)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao.
L'animazione potresti farla in flash. ci sono alcuni siti che permettono di crearle on line gratuitamente, tramite software se non sei pratico è un problema, come complicato è fare una intro 3d come quelle delle major, potresti usare un programma di animazione ma non si imparano in due minuti. Comunque secondo me questa è la sezione sbagliata, prova a chiedere qui: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=27 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
comuqnue so che esistono tool per modificare il titoli di alcuni loghi del cinema famosi, ma non riesco a trovarli... per il resto il primo topic me l'hanno già chiuso li...XD e mi hanno mandato qui... XD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Prova Toufee.com ma bisogna registrarsi.. in effetti non li ho mai provati ma ho solo letto.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sto provando ad usare Flash per far l'animazione... solo che non capisco benissimo come si usa... c'è magari un sito per imparare a usarlo e magari un sito con alcuni guide per il disegno di 2 personaggi-caricature?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.