|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Monza
|
Buona sera, so che potrebbe non essere il topic corretto per questo mio quesito, ma sono abbastanza disperato
![]() Qualcuno di voi ha installato Divx Plus? Io l'ho messo per avere le anteprime degli mkv... Accidenti a me!!! Ha combinato un macello, sia nel fisso che nel portatile!! Dopo averlo installato la RAM dopo poco l'avvio si saturava arrivando al 100% di utilizzo!! Così l'ho subito disinstallato. Però credo che mi abbia danneggiato tutti i file mkv, nel senso che i film che prima andavano perfetti ora hanno mille artefatti, rallentamenti, blocchi ecc.... Anche quando vado ad aprire la cartella con i film spesso explorer stesso si blocca... Volevo chiedervi se avete avuto gli stessi problemi? Se sapete consigliarmi qualche programma per capire dove è il problema in modo che non si ripresenti. Ora sto cercando di salvare il salvabile spostando i file abbastanza integri in un nuovo hard disk e formatterò quello vecchio, ma qualsiasi consiglio mi sarebbe preziosissimo!!! Scusandomi ancora se la sezione non è quella corretta, ma ho davvero bisogno di un aiuto e magari qui sapete consigliarmi programmi di diagnosi e prevenzione. Un sincero grazie!! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
La tua richiesta ora è una discussione autonoma.
-- edit -- Anzi chiudo dal momento che avevo già aperto una discussione analoga e il crossposting è vietato Ultima modifica di emmedi : 18-03-2011 alle 21:42. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.