|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Monza
|
Buona sera, so che potrebbe non essere il topic corretto per questo mio quesito, ma sono abbastanza disperato
Qualcuno di voi ha installato Divx Plus? Io l'ho messo per avere le anteprime degli mkv... Accidenti a me!!! Ha combinato un macello, sia nel fisso che nel portatile!! Dopo averlo installato la RAM dopo poco l'avvio si saturava arrivando al 100% di utilizzo!! Così l'ho subito disinstallato. Però credo che mi abbia danneggiato tutti i file mkv, nel senso che i film che prima andavano perfetti ora hanno mille artefatti, rallentamenti, blocchi ecc.... Anche quando vado ad aprire la cartella con i film spesso explorer stesso si blocca... Volevo chiedervi se avete avuto gli stessi problemi? Se sapete consigliarmi qualche programma per capire dove è il problema in modo che non si ripresenti. Ora sto cercando di salvare il salvabile spostando i file abbastanza integri in un nuovo hard disk e formatterò quello vecchio, ma qualsiasi consiglio mi sarebbe preziosissimo!!! Scusandomi ancora se la sezione non è quella corretta, ma ho davvero bisogno di un aiuto e magari qui sapete consigliarmi programmi di diagnosi e prevenzione. Un sincero grazie!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
La tua richiesta ora è una discussione autonoma.
-- edit -- Anzi chiudo dal momento che avevo già aperto una discussione analoga e il crossposting è vietato Ultima modifica di emmedi : 18-03-2011 alle 22:42. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.