|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
consigliatemi uno smartphone (voi che li conoscete!!)
Salve a tutti
da un pò di tempo stò pensando ad acquistarmi uno smartphone ,ma gira e rigira non riesco a decidermi. Non lo utilizzerei per lavoro, ma mi interesserebbe che avesse una buona fotografia(importante il flash),che fosse veloce e semplice da utilizzare e da poter navigare in internet, e possibilmente robusto. Mi ero interessati al Htc desire z,poi al Motorole Milestone2 ,Samsung galaxy s(perchè hanno la tastiera)ultimamente,mi hanno fatto un prezzaccio (un amico che ne ha 2) per un Nokia n8 (ma sento parlar male del Symbian..però le foto sono molto belle)...insomma per stare entro le 300-350 euri che cerco???? Ultima modifica di ronse : 10-03-2011 alle 00:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessun aiuto?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
sui 300 desire z e milestone 2 non li trovi.
poi la fotocamera generalmente su android è abbastanza scarsa. l'n8 lascia perdere visto che symbian è destinato a morire, di buono ha la fotocamera però! se vuoi ti vendo il wave che ho in firma risponde bene alle tue esigenze!
|
|
|
#4 |
|
Member
|
beh...allora anche il samsung galaxy s ...a 320-330 lo si trova ed è un bel mezzo...credo no?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una buona fotografia(importante il flash), e il galaxy non ha il flash.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Se non ti interessano molto le app il wave che ti hanno proposto è un ottimo terminale che fa buone foto.
Altrimenti vedi anche per un HTC Desire. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
perchè allora sulle varie riviste mi dicono tutte che il galaxy ha il flash??
ad esempio(riporto solo alcune recensioni) : DATI TECNICI DATI TECNICI RETE » Umts » Gsm: Quad Band (850/900/1800/1900) DIMENSIONI Altezza 122,4 mm Larghezza 64,2 mm Spessore 9,9 mm PESO 118 grammi SISTEMA OPERATIVO Nome Android Versione 2.1 MEMORIA Interna 8000 MB Espandibile » Micro SD BATTERIA Tipo Litio Ricarica da viaggio Mah 1500 SIM CARD Plug in CONNETTIVITA' GPRS Si (4+2 slots) HSCSD No EDGE Si UMTS Si HSDPA Mbps 7,2 HSUPA Mbps 5,76 UMA No IRDA No BLUETOOTH Si (versione 3.0) WI-FI Si (802.11b/g/n) USB Si ASPETTO DISPLAY Pollici 4 Tipo Super AMOLED Larghezza 480 pixel Altezza 800 pixel Colori 16 milioni TOUCHSCREEN Si SECONDO DISPLAY No ANTENNA integrata FUNZIONI MESSAGGISTICA Email, Instant Messaging, MMS, SMS VOCALI Memo BROWSER » Html » Wap » xHtml ALTRO » GPS » T9 » Vibrazione » Vivavoce MULTIMEDIA FOTOCAMERA Si VIDEOCAMERA Si VIDEO CHIAMATA SI LETTORE MULTIMEDIALE » 3GP » AAC » AAC+ » AVI » DIVX » FLV » MIDI » MKV » MP3 » MP4 » WAV » WMA » WMV » XviD SUONERIE Polifoniche ALTRO » Giochi » Supporto J2ME SUONERIE PERSONALIZZABILI Si FOTO e VIDEO MEGAPIXEL 5 ZOOM Si FLASH Si RISOLUZIONE MAX FOTO 2592 x 1944 pixel RISOLUZIONE MAX VIDEO 720 x 480 pixel FPS VIDEO MAX 30 fps |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Se intendi Flash di adobe per visualizzazione di giochini/animazioni e co è supportato.
Se intendi Flash di rom si può fare con Odin. Se intendi Flash Led/xenon per il comparto fotografico e via dicendo non ce l'ha e te lo dico per sicuro visto che ce l'ho il galaxy s |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
beh..se muore comunque avrà un seguito..
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la cpu anche è una vecchia arm11 a 680mhz quindi più che abbastanza veloce è abbastanza lenta. puoi navigare velocemente con l'hdspa, ma poi il browser non ci sta dietro e tento mi fa, non è certo fatto per navigarci sto cell. batteria non sostituinbile symbian che lasciam perdere visto che verrà abbandonato, attrattiva zero da parte degli sviluppatori, parole di nokia sul siupporto dette per circostanza etc.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
. Ultima modifica di checo : 15-03-2011 alle 16:56. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
il senso IMHO é che ti dai quell'alone innovativo apple style riciclando batterie già presenti sul mercato e facendo diventare la sostituzione un'operazione piuttosto banale ne caso ce ne fosse bisogno. Mi immagino quello che lo porta in assistenza per sostituire la batteria esausta che pensa di doverlo lasciare mentre invece glielo fanno in 5 minuti, magari anche sotto gli occhi e paga magari più di 50€ per un operazione che saprebbe fare anche un bambino
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
dell'n8 e la lentezza di navigazione ne ho già sentito parlare....ora devo prendere però una decisione!!!!
ogii poi il mio cellulare mi è aduto a terra un paio di volte ,allora mi scoraggio ....non so ..per me imporante la navigazione e le foto......il resto è secondario |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
chiaro che si...sto cercando una smartphone non un astronave...
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo video è esplicativo http://www.batista70phone.com/2011/0...l-vs-nokia-e7/ guarda lo scroll fa pena e parliamo di un cell da 600€ e passa
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Comprati un optimus one E una macchina fotografica digitale, resti sui 300.
Come scelta è meglio che comporare uno smartphone con un sistema operativo morto solo per farci le foto.
CPU INTEL QUAD CORE i-5 760 DISSI Arctic freezer Xtreme 2 MOTHER Asus P7P55D-E VIDEO ATI RADEON 7870 Ghz dition RAM 4GB DDR3 CORSAIR 1333Mhz ALI Scythe Kamariki 650W CASECooler Master 690 MONITOR SAMSUNG XL2370 LED FULLHD |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
la macchina fotografica la ho (una reflex konicaminolta 7d,e 2 digitali),ma a volte anche per stupidate mi piace avere un cell. che faccia foto decenti.
mi hanno regalato il Samsung s755o blue earth,ma come foto fa pena......quindi anche se è regalato......lo regalo ad uno dei miei figlioli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.