|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Apricena (FG), Francavilla al mare (CH)
|
[FG-CH+sped]Masterizzatore DVD slim,DDR2 1 gb [anche pc3200],tastiera USB,licenza XP
Vorrei completare un DELL GX280 che ho acquistato smembrato.
Come da titolo. Premetto che non vorrei spendere più di 70 euro per tutto. - Banco DDR trovato! - Mast DVD slim trovato! - In trattativa per una licenza XP pro a 35 euro (solo sticker), qualcuno può farmi un prezzo migliore? - All'acquisto di solo tastiera e mouse + spedizioni, preferisco andare al negozio vicino casa. Si può dire che sto per concludere quindi. Grazie comunque per tutte le offerte fatte e continuate così siete un gran forum e un gran mercatino, gente seria e molto molto avanti.... per usare un espressione giovanile. Ultima modifica di Pesach : 16-09-2008 alle 23:03. Motivo: Aggiornamenti repentini |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao
mandato msg privato...fammi sapere.
transazioni concluse positivamente con BRAVONERA, WIZARZ_AT, FEDE88, SUB_MARINER, UNIERO, BIFFUZ, SALOMON TEMPLAR, LIFE BRINGER, VONFLA, SUPADUPA, GOLDFIX, RIKFER, SIMO22, SKEPSZ, FOGMAN, VTQ, LUPO ROSSO.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ti mando pvt
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
BANCO DDR TROVATO.
Meno uno! Mi serve in particolar modo il lettore e/o masterizzatore Cd e o DVD per portatile, possibilmente un pioneer ad un prezzo meno di quello che riesco a trovare su eba*. Per tastiera e mouse credo non ci siano problemi. Cerco licenza windows Home, possibilmente ad un prezzo inferiore ad eba*. Ultima modifica di Pesach : 16-09-2008 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ops
offerta : tastiera + mouse + 2 casse per pc.....totale 18+ss....che ne dici??
PS: mi confondo sempre che tu il lettore dvd lo vuoi per portatile ![]()
transazioni concluse positivamente con BRAVONERA, WIZARZ_AT, FEDE88, SUB_MARINER, UNIERO, BIFFUZ, SALOMON TEMPLAR, LIFE BRINGER, VONFLA, SUPADUPA, GOLDFIX, RIKFER, SIMO22, SKEPSZ, FOGMAN, VTQ, LUPO ROSSO.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Cerco di trovare la tastiera e mouse insieme al lettore DVD e possibilmente insieme alla licenza per fare tutto un blocco e risparmiare sulle spedizioni.
Se devo acquistare solo tastiera e mouse preferisco andare al negozio vicino casa. Grazie comunque per tutte le offerte fatte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tivoli - Roma[IT]
|
Mast DVD-DL, nuovo, mai utilizzato (errato acquisto) DVR-KD08/1 30 spedito
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai pvt
Ho acquistato positivamente da: Wing_Zero, SchumyFast, Steve13, G30, topolino2008, cipo691, Anonimix, SuperISD32, Colvor Ho venduto con serenità a: M1chel, Gemstone86, nastrodimoebius, PaolinoB, frupoli, ZETA81 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
All fine per il sistema operativo ho risolto con ubuntu.
E via con l'opensource! Si può chiudere grazie!
Ho acquistato positivamente da: Wing_Zero, SchumyFast, Steve13, G30, topolino2008, cipo691, Anonimix, SuperISD32, Colvor Ho venduto con serenità a: M1chel, Gemstone86, nastrodimoebius, PaolinoB, frupoli, ZETA81 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.