|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: PADOVA
|
[PD] Netbook SAMSUNG N130
Vendo Netbook Samsung N130 colore BIANCO, praticamente pari al nuovo.
QUESTO HA IL MODULO 3G INTERNO PER NAVIGARE IN INTERNET !!! prezzo € 200 regalo borsa Tucano grigia anche questa come nuova. ovviamente tutto in garanzia per oltre un'anno.
HO TRATTATO CON: fattoqua, gottardi_davide, capra88, ]Rik`[,byronchayenne,AMING,skirzo,frhell,aje85,Spank,Obelix-it,Xion,fireball76a,darp ,filidib,hiroshi976, mAiDeN75, Netskate, PaPuAsja, ORONZO CANA', Koji,Trokji, Hones, Alex83, costantine e molti molti altri ![]() Ultima modifica di word_worm : 28-03-2011 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
HO TRATTATO CON: fattoqua, gottardi_davide, capra88, ]Rik`[,byronchayenne,AMING,skirzo,frhell,aje85,Spank,Obelix-it,Xion,fireball76a,darp ,filidib,hiroshi976, mAiDeN75, Netskate, PaPuAsja, ORONZO CANA', Koji,Trokji, Hones, Alex83, costantine e molti molti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
ciao in coda e
interessato, ma a prezzo da regolamento l'unico che ho trovato e' a 209 quindi se ha ancora un anno di garanzia ed e' in perfetto stato se ne puo' parlare. eventualmente contattami ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao, dove l'hai trovato a 209 ??
HO TRATTATO CON: fattoqua, gottardi_davide, capra88, ]Rik`[,byronchayenne,AMING,skirzo,frhell,aje85,Spank,Obelix-it,Xion,fireball76a,darp ,filidib,hiroshi976, mAiDeN75, Netskate, PaPuAsja, ORONZO CANA', Koji,Trokji, Hones, Alex83, costantine e molti molti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() visto su trovaprezzi stanotte l'unica differenza: era nero e non bianco ce n'era un modello solo (e 1 solo disponibile) su un sito solo sito pmistore (mi pare la grafica fosse quella) ho riguardato adesso e ci sono 4 siti che lo vendono. vedo pure che il prezzo che hai messo e' piu' che corretto per cui chiedo scusa per l'accaduto, ma sinceramente quello avevo visto... ![]() mi tolgo dalla coda perche' la cifra per me e' troppo alta. prendilo come un up! ciao e scusa ancora. ps: il link che hai messo e' del settembre 2009 per cui avevo ritenuto plausibile una diminuzione di prezzo e una "sparizione" dai listini ciao pps: potrei anche essermi sbagliato vista l'ora e me ne scuso doppiamente, non era mia intenzione disturbare...
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok, tranquillo.. Te saresti interessato a che prezzo?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok grazie
![]() guarda a me interesserebbe per navigare in internet e guardare qualche divx ma a parte essere in ottime condizioni (funzionali ed estetiche, il colore non conta anche rosa andrebbe bene) deve essere "silenziosissimo" (ventole ferme o mooolto raramente in funzione) durante la navigazione internet... se proprio devono soffiare, fare rumore zero. detto questo non volevo spendere piu' di 150 (ma proprio al max ![]() mi bastavano 3-4 ore di navigazione ecco questa e' la mia situazione. se c'e' modo di mettersi d'accordo parliamone, non si sa mai ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.