|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: PADOVA
|
[PD] Netbook SAMSUNG N130
Vendo Netbook Samsung N130 colore BIANCO, praticamente pari al nuovo.
QUESTO HA IL MODULO 3G INTERNO PER NAVIGARE IN INTERNET !!! prezzo € 200 regalo borsa Tucano grigia anche questa come nuova. ovviamente tutto in garanzia per oltre un'anno.
HO TRATTATO CON: fattoqua, gottardi_davide, capra88, ]Rik`[,byronchayenne,AMING,skirzo,frhell,aje85,Spank,Obelix-it,Xion,fireball76a,darp ,filidib,hiroshi976, mAiDeN75, Netskate, PaPuAsja, ORONZO CANA', Koji,Trokji, Hones, Alex83, costantine e molti molti altri
Ultima modifica di word_worm : 28-03-2011 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
HO TRATTATO CON: fattoqua, gottardi_davide, capra88, ]Rik`[,byronchayenne,AMING,skirzo,frhell,aje85,Spank,Obelix-it,Xion,fireball76a,darp ,filidib,hiroshi976, mAiDeN75, Netskate, PaPuAsja, ORONZO CANA', Koji,Trokji, Hones, Alex83, costantine e molti molti altri
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
ciao in coda e
interessato, ma a prezzo da regolamento l'unico che ho trovato e' a 209 quindi se ha ancora un anno di garanzia ed e' in perfetto stato se ne puo' parlare. eventualmente contattami ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao, dove l'hai trovato a 209 ??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
visto su trovaprezzi stanotte l'unica differenza: era nero e non bianco ce n'era un modello solo (e 1 solo disponibile) su un sito solo sito pmistore (mi pare la grafica fosse quella) ho riguardato adesso e ci sono 4 siti che lo vendono. vedo pure che il prezzo che hai messo e' piu' che corretto per cui chiedo scusa per l'accaduto, ma sinceramente quello avevo visto... mi tolgo dalla coda perche' la cifra per me e' troppo alta. prendilo come un up! ciao e scusa ancora. ps: il link che hai messo e' del settembre 2009 per cui avevo ritenuto plausibile una diminuzione di prezzo e una "sparizione" dai listini ciao pps: potrei anche essermi sbagliato vista l'ora e me ne scuso doppiamente, non era mia intenzione disturbare...
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok, tranquillo.. Te saresti interessato a che prezzo?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok grazie
guarda a me interesserebbe per navigare in internet e guardare qualche divx ma a parte essere in ottime condizioni (funzionali ed estetiche, il colore non conta anche rosa andrebbe bene) deve essere "silenziosissimo" (ventole ferme o mooolto raramente in funzione) durante la navigazione internet... se proprio devono soffiare, fare rumore zero. detto questo non volevo spendere piu' di 150 (ma proprio al max mi bastavano 3-4 ore di navigazione ecco questa e' la mia situazione. se c'e' modo di mettersi d'accordo parliamone, non si sa mai
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.