|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
NOX Hummer
Salve ragazzi, ho recentemente visto questo nuovo case di casa NOX, devo dire che mi attira molto.
![]() Appena l'ho visto mi ha fatto pensare al cm690II per quanto riguarda sia l'esterno, apparte la griglia mesh laterale, sia per le dimensioni, anche se questo è più grandicello ![]() ...poi appena ho visto l'interno ho pensato: il sistema di gestione dei cavi è ottimo, ma che delusione, ancora c'è chi fa l'interno grigio topo!!??!...in seguito ho capito che si trattava di verniciatura completamente bianca, soluzione a mio avviso singolare e interessante. ![]() ![]() L'interno mi fa pensare parecchio al nuovo aerocool xpredator, anche se questo è più "piccolino" ![]() l'unica cosa che forse stona è il prezzo, circa 120€, con quella cifra ci sono molte alternative. Comunque mi sembra un buon prodotto. http://www.nox-xtreme.com/hummerseries/1.php Che ne pensate??? Ultima modifica di Steven1987 : 23-03-2011 alle 19:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Bel case, molto interessante.
Però potevano metterci almeno una presa USB3.0 E comunque a quel prezzo c'è di meglio, sia come caratteristiche che qualità dei materiali. |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Concordo, anche se a vederlo così mi sembra davvero molto solido. Mi piace particolarmente la griglia superiore removibile, in modo che le ventole non occupino spazio all'interno, soluzione comunque già adottata da altri, vedi xigmatek o lancool per esempio.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.