|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lodi
|
[LO+SPED] [xbox360] SHIFT 2 UNLEASHED
Come da titolo vendo SHIFT 2 UNLEASHED pal ita in condizioni perfette, pari al nuovo.
La versione è la "LIMITED EDITION", ma il codice l'ho già usato per sbloccare auto, tracciati e competizioni aggiuntive (non ho idea quindi se sia possibile usarlo un'altra volta). REGOLE: PREZZO: 45 euro raccomandata inclusa - 40 euro scambio a mano nel lodigiano METODO PAGAMENTO: bonifico bancario, vaglia (non posseggo postepay, paypal) CODE VELOCI: 24h massimo Si garantisce e pretende massima serietà. In vendita anche altrove. La spedizione avverrà immediatamente dopo l'accredito del pagamento, con relativo codice per seguire il tracking online. Foto disponibili su richiesta. A voi ![]() Ultima modifica di *Alex* : 17-04-2011 alle 10:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
interessato ma a 40euro s.s. incluse in raccomandata e pagamento con bonifico
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Va bene Shin, sotto i 40 non volevo scendere, ma dato che ho fretta mi sta bene.
Fammi sapere quindi se vuoi chiudere così procediamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up rimanendo in attesa di shin che rimane il primo in coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
ok, mandami i dati per il bonifico e concludiamo, ciao!
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Perfetto, ti mando in pvt i dati. Spedizione immediata ad accredito avvenuto con relativa comunicazione codice per il tracking (come da regolamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto da parte di Shin e spedizione effettuata questa sera via raccomandata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.