|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
|
Drivers bluetooth W7 64bit
Ragazzi dove posso trovare drivers alternativi a quelli generici per seven 64 bit?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
hai provato sul sito del produttore del chip del tuo modulo bluetooth?
Immaginando che tu non lo conosca ti suggerisco di usare SIW, così scopri com'è fatto anche il resto del pc ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E certo che ho controllato! (Cambridge silicon radio)
il resto del pc lo conosco già grazie amico! e te lo dice un ex possessore di un'Abit QuadGT ![]() Cmq il mio problema e' che si connette solo a volte e siccome e' molto vecchia pensavo ad un guasto , e volevo provare altri drivers , tutto qua ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
non volevo essere offensivo s'intende, non si può conoscere la preparazione altrui "ad divinationem" se non ci sono elementi per valutarla
![]() questi immagino che tu li abbia già provati http://motioncomputing.org/drivers/J...ack_v5.0.7.zip (semprechè si tratti del j3400 perchè io non so quale modello sia di CSR) in alternativa puoi anche provare a disinstallare il driver attuale e lasciare che sia windows a fare una ricerca (online) di un driver compatibile. Anche se non è detto che funzioni, anzi infine per escludere il guasto hardware puoi provare a lanciare una distro live di linux (es. ubuntu) e controllare quindi che il modulo bluetooth (ma è integrato, usb o cosa?) funzioni correttamente. Se sì è un problema di driver in windows (o gestione risparmio energetico ora che ci penso), se no allora è un guasto hardware ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok grazie per le preziose info!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Risolto
Ho comprato un'altro adattatore usb bluetooth coi drivers suoi va benissimo era l'altro ad avere problemi Si puo chiudere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.