|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Problema con Chkdsk /r
ciao a tutti.
quando faccio partire il chkdsk/r ( chkdsk semplice mi dice che ci sono piu errori) il computer arriva al 50% poi ci mette molto ad arrivare a 75%, dopodiche ritorna a 50% ![]() eseguire fixmbr e fixboot puo' aiutare?? Come faccio??? help help Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
fai un test all'harddisk con i tool autobootabili reperibili nel sito del produttore.
ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Grazie per le risposte, ma ho ancora dei dubbi:
patel, quindi mi consigli di formattare? senno' che altro? kronos, dove trovo il programma che dici per fare il test? ho un toshiba MK1031GAS Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Buoni strumenti sono (per sentito dire) Hdtune e Testdisk
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
sembra che toshiba, non producendo harddisk (mette la marca sopra ma non sono suoi, sul suo sito non ce n'è traccia) non fornisca i tool di diagnostica.
i tool come hdtune o altri che vanno SOTTO WINDOWS non sono affidabili. va usato un tool autobootabile da cd. ma non so quale consigliarti, se magari qualcuno ha esperienze di HD marchiati toshiba....?
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Salve,
problema grosso: siccome Partition Magic non riusciva a ridimensionare una partizione causa alcuni errori (come #1608), ho eseguito chkdsk /r sulla partizione; ora non posso piu' accedere alla partizione (windows non mi morstra piu' neppure l'icona; in un primo momento la mostrava con un punto interrogativo sopra). C'e' una soluzione? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.