|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
[MI] Chicca Assoluta Dual Tualatin / DDR / RAID
Non ho più tempo di star dietro a diverse faccende quindi mi libero di altro materiale raro:
MSI PRO266TD Master LR. Ossia Scheda madre dual Tualatin con DDR, RAID Promise Ultra ATA, LAN, AGP. Scheda gia flashata con bios modded per ottenere prestazioni superiori. Una vera rarità. http://eu.msi.com/index.php?func=pro...33&prod_no=711 ![]() Ovviamente è solo per collezionisti. 30 euro. Eventualmene ci sono anche i suoi due Pentium IIIS (512Mbyte cache L2) Tualatin 1400MHz a corredo, li vendo a 15 euro l' uno.
Ultima modifica di uazzamerican : 27-12-2010 alle 10:40. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Come da PVT, ti fermo MB ed entrambe le CPU.
![]()
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scusa ma . . . con il topic ancora aperto provo a chiedertelo.
MoBo e processori ancora disponibili ?
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia |
![]() |
![]() |
#6 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Quote:
La scheda con entrambi i processori è ora in mio possesso, perfettamente funzionante e con grande soddisfazione ( ![]() Christian è stato veramente gentilissimo, un utente serio e disponibile come pochi altri. Nonostante la mia scarsa esperienza su questo forum, mi ha concesso il post-prova e mi ha lasciato parecchi giorni per procurarmi dei dissipatori e provvedere al pagamento. L'ho infatti ringraziato molto per questo.
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Beh, allora . . . complimenti a Te e buon divertimento con questo bel giocattolo
![]() PS se e quando ti stancherai contattami eh ? ![]()
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.