|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[ME+sped] monitor 22'' opaco lg226wtq-sf
Causa passaggio a 24'' vendo monitor 22" (rivestimento antiriflesso) LG modello L226WTQ-SF...
prezzo = 90€ - posso trovare la fattura ma son ormai passati i 3 anni della garanzia LG. - Funzionamento ed estetiche impeccabili, nessun pixel scuro o luminoso o bruciato, nessun segno o graffio su nessuna parte del monitor - assieme al monitor vi do un cavo vga, il cavo di alimentazione (potete scegliere se spina italiana o tedesca e il cavo dvi-d Link del prodotto con manuali: LG L226WTQ-SF Caratteristiche: Size: 22" inch real Resolution: 1680 x 1050 Pixel Pitch: 0.282 x 0.282 mm Brightness: 300 nits Contrast Ratio: 3000:1 Viewing Angle: 170 / 170 Response Time: 2ms GTG (ms) Display colors 16.7M Input: VGA + DVI-D Power Consumption On: 45 W Stand-by/Suspend: < 1 W DPM Off: < 1 W EVITIAMO di proporre modelli di monitor, per comparazione di prezzo, senza le medesime caratteristiche e disponibilità. Regole: 1)Vendita a MIO prezzo. 2)Preferibile scambio a mano zona messina-catania (ci si accorda senza problemi). 3)A vostro rischio e carico l'eventuale spedizione... consiglio spedireweb. 5) Mi riservo di ritare l'oggetto, in quanto in vendita anche su altri canali. 6) Tutte le Vostre proposte in pvt, grazie. ![]() ![]() mi scuso con l'utente flower79 se mi sono "inspirato" al suo topic per fare questo... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.