|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Cowon V5 ?
Salve a tutti, spero di postare nella sezione apposita.
Possiedo un ipod touch 3G e non sono molto soddisfato della qualità video e dal dovere convertire la maggior parte dei filmati (senza prendere in considerazione i programmi che leggono i file .avi). Ho l'intenzione di comprarmi un lettore portato verso il VIDEO. Ho avuto in mia possessione un archos 605: qualità abbastanza buona ma lo odio troppo a causa dei plugin da comprare e dallo schermo touch poco reattivo. Ho sempre voluto provare qualche prodotto della marca cowon, ed adesso mi interesserebbe il COWON V5. Le domande sono le seguenti: Com'è la qualità video? I video hd MKV vengono riprodotti fedelmente in perfetto HD, senza convertire, in 720p? Cosa ne pensate in generale? Qualcuno lo ha già comprato? Grazie in anticipo delle vostre risposte, bye Ultima modifica di RIP| Wilson : 20-01-2011 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Non conosco il Cowon, ma magari(anche se non ti sei trovato bene con Archos in precedenza), potresti pensare all'Archos 43... Penso(ma non ne sono sicuro) che in qualche modo con Android gli MKV dovresti poterli leggere..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
No, non legge gli Mkv....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
non volgio cominciare ad installare programmi e plugin per far funzionare ciò che dovrebbe fungere già di base..Poi il 43 ha lo schermo piu piccolo, risoluzione bassa e non legge gli HD.
Quindi qualcuno conosce questo Cowon o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
l'Archos 43 ha lo schermo più piccolo ma della stessa risoluzione del V5(800x480), legge gli HD(fino a 720p garantiti) e ha anche l'uscita HDMI(come il V5), comunque se non ti piace amen, ti ho solo dato un consiglio.
Il tuochscreen del V5 è incassato e resistivo, non ti aspettare performance da iPod Touch. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
La mia domanda non è la ricerca di un alternativa ad un altro lettore del v5, quello che mi stai solo rispondendo, non me ne frega niente di quell archos, ho pure specificato che li odiavo: è innamissibile pagare un prodotto Per poi dover spendere altri 30 euro per leggere alcuni tipi di codec e altri 40 euro per ricaricare il dispositivo! È una presa in giro!
Io ho solo chiesto pareri sul V5 e per adesso non ho avuto nessuna risposta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Ho comprato il cowon V5 finalmente, e vi posso dire che è una meraviglia.
Sopporta tutti i formati video, i video 720p MKV sono di una qualità inimagginabile. Davvero stupendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.