|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Consiglio SPECIFICO per monitor per gaming
Ciao ragazzi.
Ho letto vari topic sul solito argomento, ma nn ho trovato risposta alle mie domande e alle mie esigenze. Cerco un monitor per gaming >24" e per vedere film e non solo per pc, lo utilizzerei anche per l'xbox360. Un monitor che nn abbia problema di ghosting ed abbia alta frequenza. la mia vga e' una GTX 570 BUDGET 350€ Ho guardato un po' di quello che c'e' in giro ma, mancan sempre dettagli che per me sono importanti. Di interessante ho trovato IIyama ProLite E2607WS. Per una qualita' migliore (vedi sopra) mi va bene anche un 24". Ho trovato anche monitor 3D che hanno frequenza a 120hz tipo Acer GD245HQ - Tecnologia 3D che a me del 3D frega poco e nulla. Non e' che poi in FULL HD la frequenza cala a 60hz? Non mi ricordo in che topic ma mi par di aver letto che quando non e' in full hd la frequenza è selezionabile a 85hz, in full hd 60hz. Datemi consiglio e risposte, io ci sto perdendo il sonno per sto monitor -_-; grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Prenderei l'iiyama B2712HDS. E' molto rapido, e ben calibrato già con i valori di fabbrica.
Prezzi -> click Tutti i monitor sono da 60Hz. Se si cala con la risoluzione (sullo stesso monitor) è possibile arrivare anche a 75Hz, ma dipende dalle risoluzioni supportate dal monitor stesso. Comunque è sempre consigliabile utilizzare la risoluzione nativa. ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
invece di 24" ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.