|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Agrigento
|
[AG + sped] Vendo Ati 4870 512MB GDDR5 PCI-E DVI XFX
Ciao a tutti,
come da titolo vendo questa fantastica scheda video dalle prestazioni eccezionali. E' tenuta benissimo, non è mai stata overclockata e non ha mai dato alcun problema. La scheda è stata acquistata il 19/11/2009 quindi la garanzia scadrà il 19/11/2011 (Quasi un anno ancora). Riceverete la ricevuta di acquisto ancora perfettamente leggibile. Posso garantirvi che ho giocato a titoli rinomati (Call of duty, Assassin's Creed, Dirt, Dirt 2, ecc) che girano tutti a massima risoluzione e dettagli. La vendo solo perché sto smembrando il pc fisso per passare ad un notebook (causa viaggi continui). Info prese dal sito del produttore: Modello: Ati XFX HD 4870 (HD-487A-YWFC) Interfaccia: PCI Express 2.0 x16 Core Clock: 750MHz Processori Stream: 800 Stream Processing Units Effettivo clock di memoria: 900MHz (3.6Gbps) Memoria: 512MB, 256-bit, GDDR5 DirectX: DirectX 10.1 Porte: 2 x DVI RAMDAC: 400 MHz Max Resolution: 2560 x 1600 RoHS Compliant: Yes CrossFireX Support: Yes Cooler With Fan System Requirements Minimum : 450W Power Supply Power Connector: 2x6pin Dual-Link DVI Supported: Yes HDCP Ready: Yes Card Dimensions: 9.5" x 4.38" x 1.5"HD-487A-YWFC Nella scatola troverete: Installation CD Quick Installation Guide CrossFire Bridge 2 x 6-pin to 4-pin power cable DVI to VGA Adapter LINK PRODUTTORE Prezzo: 90 euro spedita
Sono andato da una maga e le ho chiesto: "Il Mio Futuro?". Lei ha guardato la mia mano e mi ha risposto: "Circuiti Integrati???" Ultima modifica di Appassionato Pazzo : 05-03-2011 alle 12:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Prezzo limato... è nuovissima!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Uppettino!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up..
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Per consegna a mano fai uno sconticino?
P.s. Gradirei vedere il dissipatore.(per foto o di presenza fa lo stesso) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Mi dispiace ma l'ho già venduta..
Comunque ci vediamo domenica per la partita di calcetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.