|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
I 5 films di fantascienza che.....
....vi sono piaciuti di più in assoluto?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Alien
Aliens : scontro finale Predator (se non gioco ad AVP muoio! cerco il primo! se qualcuno ce l'ha mi mandi un pvt!) Terminator 2 Blade Runner |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Blade Runner
Guerre Stellari Terminator 2 Alien Matrix
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Direi...
Blade Runner Star Wars ( i trimi tre in ordine sparso..) Matrix Predator Alien (tranne la Clonazione) ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
1-Blade Runner
2-Matrix 3-Star Wars (...li metto tutti qui...) ...per gli altri ci devo ancora pensare... ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Il Pianeta delle Scimmie (68)
Alien Pitch Black La Cosa da un altro Mondo Predator Ultima modifica di heres : 14-09-2003 alle 09:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
"La cosa da un'altro mondo" non l'ho mai sentito
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
(titolari)
![]() Star Wars Blade Runner Aliens 2001 odissea nello spazio Matrix (riserve) ![]() Terminator 2 Minority Report Atto di Forza (Total Recall) Ritorno al Futuro
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
in effetti è un po' dietro i primi due ma almeno non è quel bieco tentativo di far rinascere il sequel di "la clonazione.." per il resto mi pare si abbiano gusti simili... ..ah Terminator 2 lo metto al 6° posto ...fuori concorso diciamo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
1) Ghost in The Shell
2) Blade Runner 3) Patlabor II - The Movie 4) Strange Days 5) L'Esercito delle 12 Scimmie
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Io li ho messi in ordine sparso, e comunque come sempre è una classifica suscettibile di variazioni, probabilmente fra un paio di mesi preferirò qualcos'altro.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Milano zona est
|
La Cosa da un altro Mondo la versione del 51?
Grande mi ricordo che avevo visto questo film che non avevo neanche 8 anni e sono stato a fianco di mio fratello + grande con le mani davanti alla faccia tutto il tempo..... Anche il rifacimento con Kurt Russel del 82 (La Cosa) molto carino. - Star Terk (il primo con il Vjer) - 2001 Odisse nello spazio - Blade Runner (futuristico) - Alien il primo ...c'è ne sono altri ma + o - si equivalgono...
Pleased to meet you, hope guess my name But what's puzzling you, is the nature of my game Ultima modifica di jmm : 11-09-2003 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Cinque film (senza s finale
![]() -2001: odissea nello spazio -Blade runner -i primi due Alien -i primi due Terminator (con riserva per il terzo che non ho ancora visto ![]() -Strange days -L'esercito delle 12 scimmie -Star Trek: Primo Contatto (non così fantastico, ma ci sono troppo affezionato ![]() -Matrix Ma ce ne sarebbero almeno un'altra dozzina praticamente allo stesso livello...
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
nessuno mette matrix reloaded? (
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Escludo la prima triloga di Star Wars perchè troppo superiore a qualsiasi altro film passato, presente e futuro !
Direi (in ordine sparso) : Alien Aliens- Scontro finale Blade Runner Atto di Forza Matrix
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ghost in the shell è molto bello? cerberto?
cmq ad escusione dell'esercito delle 12 scimmie (che ho visto solo una volta tanto tempo fa) sono d'accordo con in tutto con marcolas |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
L'esercito delle 12 scimmie va visto più volte per apprezzarlo fino in fondo. La prima volta la follia di Terry Gilliam
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.