|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Problema Product Key
Salve ragazzi,un mese fa ho formattato il mio PC,ero in possesso di product key e oggi quando devo inserirla mi scompare magicamente...
C'è una soluzione?O devo ricomprare una nuova Product Key? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
A me sembra più un problema di procedura mal funzionante che di product key bannato o già utilizzato da qualcun altro.
Da dove parti per la procedura? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Io adesso ho formattato a Giugno e mi sono perso DEFINITIVAMENTE la product key e mi chiedo se c'è un metodo per recuperarlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Se lo inserisci vuol dire che ce l'hai... Se invece non funziona è un altro discorso, in questo caso contatta microsoft che loro sicuramente sanno che fare. Se invece non lo hai proprio (il che è strano dato che dovrebbe essere scritto sull'etichetta appiccicata sul case) e hai già formattato allora niente da fare, ti serve un altro codice.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Non si puo fare proprio niente?Devo per forza ricomprarlo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se hai la vecchia installazione OS ancora su puoi recuperare la key con SIW, altrimenti non ti resta che acquistarne un'altra
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.