|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...tre_35563.html
Il bug nel chipset per soluzioni Sandy Bridge ha sospeso le vendite di nuovi notebook, che giungeranno tutti assieme presumibilmente da Aprile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
|
Ciao a tutti ,
intanto l'Asus vende il G73SW con sandy bridge e 2 hd e masterizzatore ma non si sà se sia presente o meno il problema
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Basta che controlli il nome della porta Sata a cui è collegato il disco con una qlk suite per il controllo delle periferiche. Se non erro Sata0 e 1 corrispondono alle SataIII esenti da bug!
Cerca sul forum qui la discussione sull'Acer AS5750G per avere maggiori info! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Faenza
|
Io non ho trovato dei Asus G73SW (sandy Bridge) in vendita, ma solo dei vecchi i7 G73JW
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Io proprio i portatili li avrei commercializzati lo stesso, alla fine la maggior parte non usano più di due periferiche, quindi collegando alla Sata 6 non avresti problemi di sorta; bastava pubblicizzarla adeguatamente.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Treviso
|
No, non possono utilizzarli perchè anche i notebook di fascia bassa hanno:
HDD-DVD-eSATA quindi 3 porte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
nessun problema usi le 2 porte sane e metti la terza su un chip di terze parti con un sovraprezzo di un paio di euro. Oppure multiplexi una delle porte sata che possono avere fino a 6 periferiche collegate in parallelo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.