|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
domanda sui pixel difettosi
ciao a tutti,
avevo posto la domanda sul 3d dei 22'' wide, ma ho urgenza di una risposta (causa scarse scorte in negozio) e forse lì ho poca visibilità dunque, volevo acquistare un LG W2220P-SF solo che non ho modo di provarlo prima dell'acquisto per vedere se ha pixel difettosi, e che non posso usufruire del diritto di recesso una volta rotti i sigilli della scatola (quindi anche se vedessi dei difetti a casa o ricadono nella garanzia o niente) il venditore mi assicura che la storia dei tanti difetti nei pixel è storia passata e che ad oggi la quantità di monitor che presenta il problema è praticamente pari a 0 ma posso chiedere all'oste se il vino è buono? voi esperti, cosa mi dite? è vero che sono rarissimi i casi in cui ci si trova davanti ad un pixel difettoso? la LG sembra "tollerare" fino a 2 pixel difettosi, ma io no! Ed ho il terrore di spendere oltre 200€ per un prodotto che alla fine non mi soddisferebbe (sto ancora con un crt per questo motivo) aiuto, è urgente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Il problema dei pyxel difettosi sarà sempre presente, ma si presume che su un prodotto di quel livello il controllo sia più accurato.
Inoltre, dalla mia esperienza, è un problema che non si presenta più come nei primi tempi in cui sono stati messi in commercio monitor LCD. PYXEL DIFETTOSI! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.