|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
GameKart: qualcuno conosce questo sito per acquistare?
Come da titolo, ho visto che ha dei prezzi interessanti e addirittura le spese di spedizione gratuite
![]() Mi sembra di capire però che i giochi che vendono sono tutti PAL/Uk, quindi è possibile che acquistino in Inghilterra a prezzi bassi e li rivendino qui in Italia. Infatti nelle varie descrizioni vedo sempre: Lingua: multilingua Manuale: inglese Secondo voi le informazioni sono esatte? Si potrebbe guardare queste descrizioni per migliorare il nostro thread sui titoli acquistati all'estero? E qualcuno di voi ha già acquistato da questo sito e può assicurare che sia affidabile? Un saluto e grazie ![]()
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
in contrassegno? Però così si paga di più... :\
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
io ho comprato GTA 4 da loro e non ho avuto alcun problema costo 39 euro nuovo e sigillato
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Boh non mi pare che in homepage ci sia il verso di trovare chi siano questa gente(se non un indirizzo di posta dove mandare i resi)...l'unico modo è mandargli una mail e non mi sembra una grande cosa come inizio
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Preso Lego star wars per x360, arrivato dopo 2 giorni, tutto ok.
L'unica cosa che dal sito aspettavo la conferma della spedizione mentre risultava sempre in lavorazione, tanto che il corriere mi ha preso alla sprovvista, ero senza contante!!! Cmq per me ok. ciao |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
a me più che voler acquistare da questo sito, dato che mi sembra venda giochi PAL/Uk, vorrei sapere se le info che dà sui giochi sono esatte (sulla lingua del software) in modo da poterli acquistare da play.com ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
prodotto sbagliato - rimborso lunghissimo e parziale
il prodotto recapitatomi era diverso da quello ordinato
come da accordi, l'ho rispedito al mittente per il rimborso sono passati 3 mesi e non mi sono state risarcite le spese di trasporto, pari a più del 20% della spesa totale comunicazione lenta e difficilissima |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Questa discussione è un bel po' vecchiotta. Segnamo il feedback negativo ma chiudiamo.
![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.