|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
doplhin/pcsx2 help
ciao a tutti! è un po che vi leggo ma scrivo per la prima volta
![]() volevo chiedere un parere a voi esperti in materia, dunque vorrei cambiare alcuni pezzi del pc con il solo obbiettivo di una migliore emulazione (per dolphin e pcsx2) questi sono i miei parametri di adesso: OS: win7 ultimate 64 bit RAM: 4 gb CPU: phenom II x4 940 (quad core da 3.00 Ghz per core) GC: ati readon 5750 dunque vorrei cambiare la scheda madre per poter supportare un 6 core (phenom x6 o intel i7), poi la sheda grafica prendendone una molto buona, non dico la migliore al mondo se no il mio misero portafoglio si ribella contro di me, ma comunque qualkosa che ci si avvicini... ![]() a tutti voi che avevate un pc magari abbastanza simile al mio e ora avete ottima scheda grafica e un cpu 6 core avete notato un buon cambiamento nell emulazione? non che ora non mi trovi bene, ho molti giochi sia ps2 che wii e gc che girano full speed ma altrettanti che hanno solo 45-50 fps, ma molti anche da 30 fps...so che non è male ma come ben sapete giochi dove si gareggia (ad esempio f-zero, bellissimo!) valgono la pena di essere giocati solo se full speed...anche donkey kong country return ad esempio (bellissimo, finito da poco sulla vera wii) sul dolphin (con build sempre aggiornata) mi gira all 80 %... quanto alla cpu, soprattutto per il discorso del turbocore, considerando che sia il dolphin che il pcsx2 usano solo 2 core purtroppo... grazie mille in anticipo! già che ci sono vi chiedo se avete consigli (non ho trovato neinte ancora) riguardo a mario kart wii...non vanno i tasti direzionali!!! ![]() Ultima modifica di lee777 : 07-02-2011 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
dai ragazzi qualcuno che mi aiuti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.