|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Copia CD di Tiziano Ferro e protezione
Premesso il fatto di avere l'originale, come posso estrarre le tracce per masterizzarmi solo quelle che mi gustano di +?
![]() E x farmi una copia di riserva? ![]() Sul cd c'e' scritto che e' protetto, pero' non sono molto competente in materia ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Intanto prova ad estrarre le tracce in wav col nero e vedi se vengono bene
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ci ho provato ma dopo continui blocchi del pc con conseguente riavvio tramite reset, sono riuscito a tirare fuori solo 4file. Ora non posso + proseguire perche' non mi da + l'oppzione x l'estraz. in wav, ma solo .nrg
![]() Non so' cosa sia successo, cosa e' possibile fare?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
prova questo Sw..
http://www.exactaudiocopy.de/eac6.html poi dimmi se riesci a fare qualcosa... ![]() ciao.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
questo ce l'ho ma non conosco la procedura
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
allora, per fare il BACKUP del cd... devi:
con clonecd leggi il cd con il salto veloce degli errori e correzione hardware, senza lettura dei subcanali... poi con isobuster estrai le tracce dall'immagine...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
isobuster dove lo posso trovare, isobuster.com?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non ricordo... comunque è freeware e con altavista lo sgammi di sicuro...
bye! ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
provo anche questa, grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
beh,esistono altri 2 modi:uno e'avere un lettore cazzuto tipo il mio plextor PX-40S e usare il CloneCD per fare la copia,con le giuste opzioni spuntate,per sapere quali usa il software ClonyXXL che trovi da qualche parte,sul PC World di questo mese c'e'uno speciale sull'argomento.l'altro,che e'quello che uso io con i cd protetti,e' comprare una scheda audio tipo la mia ISIS,con la porta S/PDIF,e fare la copia tramite il lettore cd dello stereo collegato alla porta suddetta.come software per farlo usa Audacity 0.98
byez
![]() |
#11 |
Senior Member
|
purtroppo esito negativo anche con clone/isobuster
![]() Ho creata l'immagine (image..img di 738 mb) con clone, apro tale file con isobuster e mi ritrovo 1 file track.01 che non mi permette di estrarlo come: Estrai i dati audio in un file wav, allora provo: Modalita' dati utente (*.tao *.iso *.wav), ma mi da' un file .tao di 691 mb che non mi serve a niente! ![]() x spinotto79: il mio plex 24 non dovrebbe aver nessun problema con clone ultima v., ClonyXXL credo di averlo da qualche parte, ma poi posso estrarre le tracce ingolarmente? Come scheda ho sb 1024 value, mia pare che abbia questa possibilita', pero' la trovo + complicata x come ho disposto pc e hi fi, e non so' se la qualita' finale e' simile. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ti dovrebbe dare 2 sessioni:
la prima contiene le tracce, la seconda una traccia audio aggiuntiva e i dati cactus... seleziona le prime tracce e salvale in formato wave... ho provato con il mio plextor 40x (lettore) e con il mio plextor 20x8x2 e funziona con entrambi...
![]() |
#13 |
Senior Member
|
l'opzione wav non si attiva
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
beh,tramite s/pdif la qualita' e'assolutamente identica per forza,e'una copia digitale dell'oiginale....clony xxl e' solo un programmino per sgamare la protezione!ciao!
![]() |
#15 |
Senior Member
|
x s.edoardo:
oggi riprovero' tutto con + calma, sicuramente sara' una mia distrazione ![]() x spinotto79: questo collegamento S/PDIF potrebbe essere essere fatto anche all'interno del case? Con la live player 1024 non dovrei avere problemi x questi collegamenti, il cavo lo hai fatto tu? Ci sono limiti x la lunghezza del cavo? Mi daresti l'indirizzo x l'audacity 0.98, spero sia free. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Forse bisogna settare qualcosa in isobuster ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Ma hai provato con Exact Audio Copy?
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
l'ho detto anche in precedenza, purtroppo non conosco la procedura...ora nono manco il cdrom, cmq se me la indichi la segno e la usero' alla prossima
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
A me con exact audio copy perde molto tempo nel rilevare il "pregap" delle tracce...ho aspettato un'ora circa ed era sempre alla traccia 4
![]() Così ho usato IsoBuster come spiegato qui e tutto funziona ![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
isobuster non mi dava la possibilita' di estrarre le tracce in quando non venivano visualizzate
![]() Grazie x il link, interessante! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.