|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Casella (GE)
|
Windows 7 x64 fa i capricci all'avvio
Ciao ragazzi, apro questo thread per provare a trovare una soluzione a un problema molto fastidioso.
L'avviolento di Win7 Ultimate x64. Da poco ho installato un SSD Vertex 2 nel mio sistema di cui potete vedere la configurazione nella firma. Formattato la macchina, caricato i software e ora spunta fuori che per avviare il pc ci vogliono 2 minuti e 30 secondi circa. Mi sembra opportuno dire che come hardware non credo proprio ci siano problemi....nè come prestazioni e nè come compatibilità....funzia tutto alla perfezione...ma con questo vermetto.... Ho già provato a vedere tutte le caxxate che ci sono in giro tipo la disabilitazione dei servizi inutili (già fatto ovviamente), il bug del desktop a tinta unita riconosciuto da microsoft e per cui c'è il fix... ho già visto tutte le cose banali...ora bisogna passare a quelle serie... Tanto per cominciare, qualcuno ha lo stesso problema? Qualcuno a trovato miglioramenti o soluzione totale al problema? se si come? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in windows
![]() Hai la signature (firma) irregolare. Sei pregato di editarla come da regolamento.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non credo sia un problema SW, non mi sembra proprio il tuo caso, piuttosto credo che si tratti di qualche problema nella configurazione dei componenti HW
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.