|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/google-do...ita_35330.html
Google segnala alcune novità nell'interfaccia grafica e nell'usabilità di Google Docs Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
|
il futuro è cloud per la maggiorparte degli utenti
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
google docs lo usai settimane fa e non lo trovo assolutamente "godibile". mi aspettavo qualcosa tipo "open office" su cloud ma è più vicino al notepad (per quanto riguarda i fogli stile "word")
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Il futuro sarà cloud, ma io da almeno una settimana non riesco a vedere un video decente su YT. Meno male che c'è YT downloader
Poi c'è cloud è cloud, però intanto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ho visto le migliorie in documenti ed è come lo volevo io,
manca solo il supporto per i file audio (player integrato) e poi è perfetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
un must per scrivere documenti a più mani o anche solamente per condividere un documento o anche solo per farlo visualizzare ad altri utenti.
per la collaborazione/cooperazione in generale è decisamente il miglior prodotto in ambito document managing. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
imo ci sono in giro altri programmi che offrono migliori servizi di google docs (maggior numero di opzioni ecc)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
e con una così alta integrazione con mail,etc..? secondo me non c'è un "pari" al momento. edit: non ho mai provato la versione online di microsoft office, quindi su quella non faccio confronti.
![]() Ultima modifica di mnovait : 02-02-2011 alle 11:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
quando cercai (mesi orsono?) cercai su google "alternative google docs" e vi erano parecchie alternative di cui molte erano considerate migliori (varie recensioni) rispetto a Google docs (non che ce ne volesse molto). ora mi viene in mente zoho ma sto invecchiando ehheheheh.
Cmq ripeto che non sono aggiornato a riguardo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
|
e dici che è colpa dei server di youtube o dei provider ADSL italiani che fanno dello shaping sul nostro traffico?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
imo è yt che si sovraccarica. fai conto che qualche mese fa venivano uploadati 24 ore di video ogni minuto. Qualche settimana fa mi sembrava di aver letto che siano a più di 30 ore di upload al minuto. Il traffico di utenti che guarda i video su yt è aumentato in modo considerevole tanto che in un anno (fine 2009 - fine 2010 credo) i ricavi pubblicitari di yt sono raddoppiati (credo che molta parte di questo raddoppio sia provocato da un aumento di traffico e non solo da un aumento del numero di pubblicità)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Le opzioni che ci sono per editare per me sono sufficienti. devo dire che la nuova interfaccia mi fa un po' schifo -.- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
tenendo conto che l'unico sito della stessa tipologia dove ho problemi è proprio youtube direi che la colpa è sua
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.