|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 193
|
Router e Modem
Ciao a tutti io in casa mia ho 4 computer messi in rete da un router/modem di alice che crea una rete locale per potersi collegare tutti a internet, nel caso in cui volessi portare il mio pc in camera mia, posso attaccarci un modem a parte per farlo funzionare oppure devo allungare il cavo del router e utilizzare quello?
spero di essermi spiegato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37088
|
Penso che faresti prima con una comunissima chiavetta wireless da 10 euri
![]() Oppure dovrai procurati un bel cavo per collegarlo al router alice |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Messaggi: 13744
|
Per utilizzare un altro apparato per connettersi a internet dovresti spegnere il router ADSL, privando della connessione tutti gli altri PC.
Vedi quale ti piace di più tra i consigli dati da Eress ![]() Ciao! P.S. Spostato nella sezione dedicata al networking.
__________________
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.