|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/playstati...oud_35311.html
Secondo informazioni apprese da Kotaku, con il prossimo firmware per PlayStation 3 sarebbe possibile caricare i salvataggi su un Cloud, come per NGP. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Bha... poteva essere una comodità in piu, una finezza se vogliamo ma nulla di eccezionale (chiamarla Cloud poi XD).. Ma visto che per averla serve sottoscrivere un abbonamento premium e non tutti i giochi la sfrutteranno direi che se la potevano risparmiare ... Fatta cosi: mi para una cagata pazzesca! (cit. Fantozzi)
Ultima modifica di montanaro79 : 01-02-2011 alle 08:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Bè, ti do pienamente ragione.....
Salvare su un server i miei salvataggi, senza stare tutte le volte a copiarli su chiavetta USB, sarebbe molto comodo... può starmi bene anche che sia un servizio "Plus" ... ma diavolo, dovrebbe pensare LA SONY, a integrare questa funzione in tutti i giochi e NON i singoli produttori... fatta così è inutile.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Dato che ora la ps3 e' stata violata e non riescono a metterci una pezza, questo mi pare un banco di prova verso l'avere i salvataggi solo online, con conseguente maggior controllo sull'originalita' dei prodotti. Ci ha provato Ubisoft e ha fallito.... non la vedo piu' rosea per sony.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Brescia
|
Quote:
Byteway.org "Né io, né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
@Jackal2006
i salvataggi su ps3 vengono salvati direttamente su Hd poi se vuoi puoi copiarli su usb o hd esterno per conservarli backupparli per eventuale formatazzione portarli da un amico ecc... Questa nuova features è totalmente facoltativa e e di sicuro non è una mossa per contrastare la pirateria nemmeno in futuro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si, anche perché ne tengo una copia... se mettessi i salvataggi solo sulla penna USB sarei punto e a capo
![]() Ed ovviamente la play non ha l'opzione "salva i salvataggi sull'unità USB prima di spegnere" ... anche perché non sarebbe di pratica gestione come cosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Byteway.org "Né io, né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti... così sei un vincente!" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
memorizza è più di tuo gradimento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Sony + Final Hack = ![]() Tra l'idea di mettere Sony Move sul pc (dove M$ sta gia' lavorando per farci andare Kinect = no controller in mano) e questa, sembrano delle formiche impazzite... Dovrebbero concentrarsi di piu' su una futura console casalinga se non vogliono perdere i loro giochi esclusivi...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.