|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Valutazione pc + consiglio nuova configurazione
Salve, vorrei qualche vostro consiglio.Vorrei potenziare il mio pc ora avrei pensato due strade:
- Potenziare la mia attuale configurazione. - Vendere in toto la mia attuale e aggiungere la differenza e prendere tutto da capo. Voi cosa mi consigliate? il bugdet e minimo confido nei vostri pareri. - Case: Cooler Master 335 (in garanzia devo solo vedere fino a quanto) - Alimentatore: Corsair VX450 (in garanzia fino a ottobre del 2011) - Processore: Intel E7300; - Scheda Madre: Asus P5Q SE2; (in garanzia fino a maggio del 2012) - Scheda Video: ATI HD4870 "xfx; (in garanzia fino a ottobre del 2011) - RAM: 2 x 2 GB Corsair Twinx2 DDR2-800; (in garanzia devo solo vedere fino a quanto) - Hard Disk: Western Digital 320 Gb SATA-II 16Mb ; - Unita' Ottica: Pionier 16x - 52x - Masterizzatore: Nec - Lettore di schede Quanto potrei chiedere per tutto il pc completo ? Cosa faccio con il pc: Lo utilizzo a 360° (Scarico,gioco,navigo, utilizzo programmi tipo pinnacle, photoshop,dreamweaver ecc...) Mi piacerebbe:Che duri qualche anno e che mi permetta di stare tranquillo, a limite facendo qualche piccolo aggiornamento (tipo cambio vga ecc...). Che consumi poca energia anche restando acceso parecchio tempo. Il tutto verrebbe utilizzato con un monitor samsung t200 (1680x1085) e windows 7 64 bit (originale con licenza msdn ![]() Attendo vostri pareri ![]() Ultima modifica di espanico : 22-01-2011 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.