|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Addio Tony Scott.
Tony Scott (fratello di Ridley) si e' suicidato a Los Angeles gettandosi da un ponte.
Ha parcheggiato la macchina, attraversato la strada del porto che lo divideva dal parapetto e si e' buttato dal ponte di Vincent Thomas. Sembra che nell' auto sia stato ritrovato un biglietto di addio... Davvero tristissima vicenda, e' stato un ottimo regista che ho apprezzato moltissimo (ricordo Top Gun, Beverly Hills, Day Of Thunder ma anche i piu' recenti Deja Vu, Pelgram 123 ecc...). Sicuramente ci manchera' ![]()
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
![]() ![]() non ci posso credere!!! bei film soprattutto quando ha diretto denzel washington
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
secondo ABC News si è suicidato per via di un tumore inoperabile al cervello.
Poraccio. C'è ora Nemico Pubblico in TV.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
come Monicelli. Padroni delle loro vite fino in fondo. tanto rispetto
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Ho guardato anche io Nemico Pubblico ieri sera, bellissimo film, e non solo anche Allarme Rosso, Man on Fire con Denzel Washington, una perdita veramente tragica per il mondo del cinema, un grandissimo regista!
![]() Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. Ultima modifica di MaxFabio93 : 21-08-2012 alle 07:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Per me, per cui è Ridley Scott ad essere il fratello di Tony, e non viceversa
![]() Lui è l'uomo che ha diretto la maggioranza assoluta dei miei film d'azione cult (non avete menzionato "L'ultimo boyscout") e con la sua scomparsa, improvvisamente il mondo diventa meno dinamico... Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
altro grande che se ne va R.I.P.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
RIP.
Per me Man on fire è uno dei più bei film nella storia del cinema.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
L'ho scoperto adesso che se n'è andato
![]() Mamma mia veramente un grandissimo regista, praticamente tutti i suoi lavori sono tra i migliori. Leggendo le notizie cmq la famiglia ha smentito il cancro... Però è difficile credere che sia caduto in depressione, aveva 68 anni e stava lavorando al sequel di top gun e aveva appena prodotto Prometheus. Ultima modifica di Therock2709 : 28-08-2012 alle 16:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
|
R.I.P.
man on fire è uno dei miei preferiti.
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
spy game e nemico pubblico sono tra i miei film preferiti
RIP |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
R.I.P.
E' il caso di ricordare che l'ononimo italoamericano Tony Scott, uno dei più grandi clarinettisti del jazz moderno, è morto cinque anni fa a Roma. E visto che siamo in sezione cinema, su di lui è anche uscito un documentario di Franco Maresco.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 03-10-2012 alle 19:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.