|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/le-novita...360_35167.html
Oltre all'opzione "Boot Disc" e al cambio di aspetto delle gamercard sono state introdotte nuove features anti-pirateria. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
"Secondo quanto riporta Engadget i nuovi provvedimenti adottati impediranno ai pirati di utilizzare copie fasulle di vari titoli, tra cui Modern Warfare 2, Call of Duty: Black Ops e Halo: Reach."
non credo che mircosoft si dovrebbe preoccupare ora tutti stanno concentrati sulla PS3 XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
che sarebbe sta cosa?
![]() edit: trovato ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ho un problema, la mia xbox non mi di l'aggiornamento!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
"la compagnia di Redmond ha infatti comunicato di aver incluso nel recente update anche alcune funzionalità extra con lo scopo di combattere più efficacemente la pirateria."
si talmente efficacemente che ha abilitato la "nuova protezione" (fra moolte virgolette) ap2.5 sui giochi suddetti ( Modern Warfare 2, Call of Duty: Black Ops e Halo: Reach.) il problema che ieri (esattamente a 24 ore dal rilascio) sono uscite le patch da applicare alle iso di questi giochi per aggiungere i settori ap2.5 richiesti. in modo da poter giocare nuovamente a questi giochi. ma io dico possibile davvero che la microsoft non riesca a blocare sti maledetti piratoni che giocano in live? secondo me c'è qualcosa di più.. mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
E' SOLO UN FALSO ALLARME.
Stanno semplicemente attivando le verifiche AP presenti su giochi usciti tempo fa, ma mai rese effettivamente operative.
Chi usa i backup dovrà semplicemente masterizzare nuovamente i titoli in questione applicando un apposita patch alla ISO, sta uscendo il software apposito aggiornato. Nota: questo messaggio non supporta nè promuove la pirateria, è a scopo puramente informativo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
ma con le copie pirata non si può giocare online vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
non esisteva già?
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Senza nessun problema, visto che bannano si e no una volta all' anno, e quest' anno non l' hanno neanche fatto, causa Kinect: i bannati avrebbero avuto soldi sono per riprendersi la console, e non quelli per il kinect.
E gia, Microsoft si che lo sa come combattere la pirateria ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
a quanto pare la microsoft è contenta della pirateria. Bannano ogni tanto un po' di console così obbligano il pirata a comprarne un'altra. Non credo pianga microsoft. Piangeranno di più le software house..
Che poi che cavolata hanno fatto se dite che già c'e la patch? Tanto per spaventare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.