|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
problemi nel collegare un portatile allo schermo di un pc fisso
ciao a tutti,
avrei un problemino e spero che possiate dare una mano ad una tecnoimpedita come me... ![]() Lo schermo del mio portatile, un vecchio acer travelmate 2420 ha deciso di smettere di vivere per vari problemi tra cui un inverter rotto e un cavetto rotto. (poi qualcuno mi ha smontato il monitor e gli ha dato il colpo di grazia ed ora non si vede pratucamente più nulla se non delle ombre in controluce) Percui pensavo di poter collegare lo schermo del fisso...e poi premere la sequenza di tasti fn f5 per passare l'immagine dallo schermo del portatile a quello del fisso... solo che non riesco...quando accendo il portatile collegato allo schermo del fisso windows inizia a caricare proprio sullo schermo del fisso senza che io faccia niente ma poi lo schermo va in stand by e l'immagine ripassa sul poratile (la vedo un po' in controluce)e non c'è sequenza di tasti che mi faccia riportare l'immagine sullo schermo del fisso...cosa posso fare? L'unico modo che ho trovato è stato di far partire il portatile in modalità provvisoria...in questo modo posso usare lo schermo del fisso ma non posso usare certe applicazioni e non riesco nemmeno ad andare in internet... mi servirebbe potere usare il portatile perchè ho dentro dei programmi che nel mio preistorico fisso non girano... ![]() grazie mile a chi mi aiuterà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.